ISRAA Treviso: concorso per Infermieri

infermiera, infermieri

L’Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani (ISRAA) di Treviso (Veneto) ha indetto un concorso per Infermieri.

E’ prevista, infatti, la formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato, pieno o parziale, di Infermieri – Cat. C.

Per candidarsi al bando c’è tempo fino al giorno 14 Dicembre 2020. Ecco come partecipare.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per Infermieri ISRAA Treviso è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età costituente il limite massimo previsto dalla normativa vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;
  • idoneità psico-fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
  • non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e delle disposizioni di legge sul reclutamento (solo per i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva);
  • diploma universitario in scienze infermieristiche oppure diploma conseguito in base al precedente ordinamento;
  • iscrizione all’Albo professionale;
  • non aver riportato condanne penali e/o non avere procedimenti penali in corso che comportino l’esclusione dagli impieghi pubblici.

Si segnala che è prevista la riserva di posti per i Volontari delle FF.AA.

STIPENDIO

Previsto stipendio tabellare annuo di Euro 20.344,07; l’indennità di comparto annua per Euro 549,60; l’indennità di vacanza contrattuale di Euro 142,44 e la tredicesima mensilità ed altre indennità ed emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni contrattuali o di legge.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di una prova orale vertente sulle materie indicate nel bando, sotto allegato.

ISRAA TREVISO

Fondato nel 1991, l’Istituto per Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani, Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza della Città di Treviso, ha origine dalla fusione di tre I.P.A.B. preesistenti denominate: Casa di Ricovero Umberto I°, Casa Cronici “G. Menegazzi” e Ospizio Rosa Zalivani.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per Infermieri ISRAA Treviso, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 764 Kb), dovrà essere inviata al Direttore dell’I.S.R.A.A. – Borgo Mazzini, 48 – 31100 – Treviso (TV) entro il giorno 14 Dicembre 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo (orario di apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30);
– spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– per i soli candidati che siano in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC), di cui essi stessi siano titolari, attraverso l’utilizzo della posta elettronica certificata ed invio all’indirizzo mail: [email protected]

Alle domande di partecipazione online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento d’identità in corso di validità;
– curriculum formativo e professionale, datato e firmato.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Gli interessati al concorso per Infermieri ISRAA Treviso sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 4.660 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.89 del 13-11-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Istituto nella sezione ‘Bandi di gara e concorsi > Bandi di concorso’.

Volete restare sempre aggiornati sulle nuove opportunità di lavoro? Iscrivetevi alla nostra newsletter e visitate la nostra pagina dedicata ai concorsi per infermieri.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments