ISRAA Treviso: concorso per operai magazzinieri

ceva logistics magazzino

Nuove opportunità di lavoro nel comparto pubblico nel Veneto.

L’Istituto per i servizi di ricovero e assistenza agli anziani – ISRAA di Treviso ha indetto un concorso per la copertura di due posti di operaio magazziniere.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno in categoria B.

La data di scadenza del bando è prevista per il 28 Ottobre 2019.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per operai è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere a una delle categorie previste nel bando;
– età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età costituente il limite massimo previsto dalla normativa vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;
– idoneità psico-fisica all’impiego;
– godimento dei diritti politici e civili;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni e non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– assolvimento obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado;
– patente di guida di categoria B;
– esperienza almeno triennale maturata come magazziniere presso un ente pubblico o impresa privata;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
– non aver riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso che comportino l’esclusione dagli impieghi pubblici.

Si precisa che un posto è prioritariamente riservato ai volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una prova pratica e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando per operaio, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere presentata, entro il 28 Ottobre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomanda con avviso di ricevimento o a mezzo corriere al seguente indirizzo: ISRAA – Borgo Mazzini, 48 – 31100 – Treviso;
– da casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di ammissione sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– attestazione in originale del versamento comprovante il pagamento della tassa di concorso di € 4,00;
– curriculum formativo e professionale;
– copia del titolo di studio o dichiarazione sostitutiva di certificazione dalla quale risulti il possesso del titolo e degli altri requisiti professionali richiesti;
– fotocopia documento di identità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

ISRAA TREVISO

L’Istituto per Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani – ISRAA di Treviso è dislocato in diverse residenze e si occupa di servizi per anziani autosufficienti e non.

All’interno di questo centro di servizi gli anziani possono trovare tutti i comfort necessari in un contesto che presenta il vantaggio di essere vicino al centro cittadino e ai tanti servizi, in grado comunque di garantire risposte specifiche ai diversi bisogni che possono caratterizzare le diverse fasi del processo di invecchiamento.

BANDO

Gli interessati al concorso dell’ISRAA Treviso sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 6 Mb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 77 del 27-09-2019.

Ogni altra comunicazione relativa alle prove d’esame o alla graduatoria finale sarà pubblicata sul sito web dell’ente www.israa.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments