ISRAA Treviso: concorso per Operatori Socio Sanitari – OSS

sociale, assistenza, sanitario, oss

L’Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani (ISRAA) di Treviso (Veneto) ha indetto un concorso per Operatori Socio Sanitari (OSS).

La selezione è rivolta a candidati in possesso della qualifica di operatore socio sanitario ed è finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per rapporti di lavoro a tempo determinato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 20 Maggio 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per OSS all’ISRAA di Treviso sono richiesti i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo;
  • idoneità psico-fisica all’impiego;
  • non aver subito condanne penali e/o non avere procedimenti processuali che impediscano la nomina a pubblico dipendente;
  • inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per persistente insufficiente rendimento o di decadenza derivante dall’aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • patente di guida di categoria B;
  • diploma di maturità o assolvimento della scuola dell’obbligo e attestato di qualifica di operatore socio sanitario.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante un colloquio orale. Per conoscere le materie oggetto della prova si rimanda alla lettura del bando allegato a fine articolo.

ISRAA TREVISO

L’Istituto per Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani, Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza della Città di Treviso, ha origine nel 1991 dalla fusione di tre I.P.A.B. preesistenti denominate: Casa di Ricovero Umberto I°, Casa Cronici “G. Menegazzi” e Ospizio Rosa Zalivani.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per OSS all’ISRAA di Treviso deve essere inoltrata entro il 20 Maggio 2021 attraverso apposita procedura telematica collegandosi a questa pagina.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia di un documento d’identità valido;
  • documenti comprovanti i requisiti previsti del bando che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso;
  • attestato di qualifica e dell’eventuale decreto di riconoscimento, se conseguito all’estero;
  • certificazione medica rilasciata dall’organo competente attestante lo stato di disabilità che indichi, solo nel caso in cui il concorrente intenda avvalersi di tale beneficio, l’ausilio necessario in relazione alla propria disabilità e/o la necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento della prova d’esame, ai sensi dell’art. 20 della L. 104/92.

BANDO

Gli interessati sono invitati a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 4 Mb) pubblicato per estratto sulla GU n. 31 del 20-04-2021.

Le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito dell’ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.


Volete restare sempre aggiornati sulle nuove opportunità di lavoro? Iscrivetevi alla nostra newsletter e visitate la nostra pagina dedicata ai concorsi per OSS.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments