Istituto Aniene Roma: lavoro per insegnanti dentisti, infermieri, igienisti dentali e psicologi

Corso Formazione Classe S

Interessante opportunità di lavoro per insegnanti presso l’Istituto Aniene di Roma (Lazio).

Infatti si selezionano dentisti, infermieri, igienisti dentali e psicologi per la docenza nel corso in partenza di Assistente di Studio Odontoiatrico.

La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è già possibile candidarsi. Vediamo tutti i dettagli e come fare per partecipare.

LAVORO PER INSEGNANTI ISTITUTO ANIENE ROMA

L’Istituto Aniene di Roma offre un’opportunità di lavoro a insegnanti dentisti, infermieri, igienisti dentali e psicologi. I professionisti lavoreranno nel ruolo di docenti per il Corso di Assistente di Studio Odontoiatrico.

Il percorso formativo, in partenza, ha una durata di 700 ore. I docenti saranno affiancati dallo Staff dell’Istituto per offrire lezioni teoriche, tecniche e pratiche. Al termine delle 300 ore in aula e delle 400 ore in tirocinio presso strutture convenzionate, i corsisti saranno in grado di lavorare negli studi odontoiatrici. L’obiettivo del corso è, infatti, formare l’assistente di studio odontoiatrico a 360°, tale che sia in grado di assistere i professionisti del settore durante le prestazioni, predisporre l’ambiente e la strumentazione, relazionarsi con le persone assistite, i collaboratori esterni, i fornitori ed infine svolgere le attività di segreteria per la gestione dello studio. A ciò si aggiungono i protocolli di sicurezza da adottare per l’emergenza Covid.

Si segnala che al termine del corso i partecipanti conseguiranno la qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lazio.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro è indispensabile essere disponibili a svolgere attività di insegnamento e rientrare tra una delle seguenti figure professionali dell’ambito sanitario:

  • dentisti,
  • infermieri,
  • igienisti dentali
  • psicologi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per insegnanti presso l’Istituto Aniene di Roma possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected]

Si ricorda che il corso partirà tra qualche settimana, pertanto la ricerca è urgente.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per conoscere ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere e a scaricare la SCHEDA (Doc 47 Kb) con l’annuncio di lavoro.


Scoprite altre opportunità lavorative visitando la nostra pagina e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments