Istituto Domenico Trincheri: concorso per amministrativi

funzionari amministrativi, amministrazione, ufficio, contabile

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Liguria.

L’Istituto Domenico Trincheri situato ad Albenga, in provincia di Savona, ha indetto un concorso per l’assunzione di due istruttori amministrativo – contabili.

Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato in categoria C, posizione economica C1.

La data di scadenza del bando è il 30 Settembre 2018.

CONCORSO ISTITUTO DOMENICO TRINCHERI

E’ indetto un concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato presso l’Istituto Domenico Trincheri. Il concorso prevede l’assunzione dei seguenti profili professionali:

  • n. 1 Istruttore Amministrativo/Contabile a tempo pieno;
  • n. 1 Istruttore Amministrativo/Contabile a tempo parziale al 50%.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’Istituto Domenico Trincheri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che vietino la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– idoneità psico-fisica all’impiego e alle mansioni proprie previste per il posto;
– assolvimento degli obblighi militari imposti dalla legge sul reclutamento (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985);
– diploma di maturità di Ragioniere e Perito Commerciale, Analista contabile, Perito aziendale, oppure diploma di maturità oppure Laurea in Economia e Commercio o titoli equipollenti;
– residenza: con riferimento al luogo di residenza (art. 35, comma 5 ter D.lgs. 165/2001) o di domicilio, il candidato garantirà sempre la pronta entrata in servizio urgente e comunque entro trenta minuti dalla chiamata.

SELEZIONE

L’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle domande di concorso presentate risulti superiore a 30.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame.

Le prove d’esame consistono in una prova scritta e in una prova orale e verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere presentata, entro le ore 12:00 del 30 Settembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: A.P.S.P. – Istituto Domenico Trincheci – Viale Liguria, 14 – 17031 – Albenga (SV);
– direttamente a mano all’ufficio protocollo;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: istitutotrincheri@certificamail.it.

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– copia fotostatica non autenticata di un documento di identità valido;
– ricevuta del versamento di Euro 10,00;
– curriculum vitae (modello europeo) formativo e professionale debitamente sottoscritto;
– i candidati possono presentare, agli effetti della valutazione e della formazione della graduatoria, tutti quei documenti e titoli ritenuti utili nonché quelli che costituiscono titoli di precedenza o preferenza;
– allegato B riserva FF.AA.;
– elenco sottoscritto di tutti i documenti presentati.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

ISTITUTO DOMENICO TRINCHERI

L’Istituto Domenico Trincheri è un’istituzione pubblica di assistenza e beneficenza con sede ad Albenga, in provincia di Savona, fondata allo scopo di ‘dare ricovero e mantenere vecchi e poveri d’ambo i sessi inabili a proficuo lavoro’. Ancora oggi mantiene e persegue tale scopo adeguandolo alle esigenze della società moderna, garantendo agli anziani un adeguato livello assistenziale, nel pieno rispetto della dignità e autonomia personale.

BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso per amministrativi dell’Istituto Domenico Trincheri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 454 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 69 del 31-08-2018.

Successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie saranno rese note sul sito web dell’istituto www.istitutotrincheri.it, nella sezione ‘Albo / Concorsi’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *