Istituto Domenico Trincheri: concorso per amministrativi

amministrazione, ufficio, contabile

Nuove opportunità di lavoro in Liguria.

L’Istituto Domenico Trincheri situato ad Albenga, in provincia di Savona, ha indetto un concorso per l’assunzione di due istruttori amministrativo – contabili.

Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato in categoria C, posizione economica C1.

La data di scadenza del bando è il 30 Settembre 2018.

CONCORSO ISTITUTO DOMENICO TRINCHERI

E’ indetto un concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato presso l’Istituto Domenico Trincheri. Il concorso prevede l’assunzione dei seguenti profili professionali:

  • n. 1 Istruttore Amministrativo/Contabile a tempo pieno;
  • n. 1 Istruttore Amministrativo/Contabile a tempo parziale al 50%.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’Istituto Domenico Trincheri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che vietino la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– idoneità psico-fisica all’impiego e alle mansioni proprie previste per il posto;
– assolvimento degli obblighi militari imposti dalla legge sul reclutamento (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985);
– diploma di maturità di Ragioniere e Perito Commerciale, Analista contabile, Perito aziendale, oppure diploma di maturità oppure Laurea in Economia e Commercio o titoli equipollenti;
– residenza: con riferimento al luogo di residenza (art. 35, comma 5 ter D.lgs. 165/2001) o di domicilio, il candidato garantirà sempre la pronta entrata in servizio urgente e comunque entro trenta minuti dalla chiamata.

SELEZIONE

L’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle domande di concorso presentate risulti superiore a 30.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame.

Le prove d’esame consistono in una prova scritta e in una prova orale e verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere presentata, entro le ore 12:00 del 30 Settembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: A.P.S.P. – Istituto Domenico Trincheci – Viale Liguria, 14 – 17031 – Albenga (SV);
– direttamente a mano all’ufficio protocollo;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– copia fotostatica non autenticata di un documento di identità valido;
– ricevuta del versamento di Euro 10,00;
– curriculum vitae (modello europeo) formativo e professionale debitamente sottoscritto;
– i candidati possono presentare, agli effetti della valutazione e della formazione della graduatoria, tutti quei documenti e titoli ritenuti utili nonché quelli che costituiscono titoli di precedenza o preferenza;
– allegato B riserva FF.AA.;
– elenco sottoscritto di tutti i documenti presentati.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

ISTITUTO DOMENICO TRINCHERI

L’Istituto Domenico Trincheri è un’istituzione pubblica di assistenza e beneficenza con sede ad Albenga, in provincia di Savona, fondata allo scopo di ‘dare ricovero e mantenere vecchi e poveri d’ambo i sessi inabili a proficuo lavoro’. Ancora oggi mantiene e persegue tale scopo adeguandolo alle esigenze della società moderna, garantendo agli anziani un adeguato livello assistenziale, nel pieno rispetto della dignità e autonomia personale.

BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso per amministrativi dell’Istituto Domenico Trincheri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 454 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 69 del 31-08-2018.

Successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie saranno rese note sul sito web dell’istituto www.istitutotrincheri.it, nella sezione ‘Albo / Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments