Istituto Leopardi Roma: lavoro per Segretario di scuola

istituto leopardi roma

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro nel settore amministrativo nel Lazio.

L’Istituto “Giacomo Leopardi” di Roma è alla ricerca di un Segretario / una Segretaria da inserire negli uffici didattici.

L’annuncio di lavoro è rivolto a persone con conoscenze in materia amministrativa e contabile, preferibilmente con età compresa tra 30 e 45 anni. Non si considera necessaria esperienza pregressa.

Ecco tutte le informazioni e come inviare la candidatura.

ISTITUTO LEOPARDI ROMA

La Scuola “G. Leopardi” è un’Istituto Paritario presente da oltre 40 anni nella Capitale. La Scuola offre la possibilità di seguire due percorsi: quello alberghiero paritario per l’acquisizione di competenze tecniche, economiche e normative per la gestione e organizzazione dei servizi turistici; quello relativo ad amministrazione, finanza e marketing per l’acquisizione di conoscenze nel settore economico-amministrativo. Inoltre, l’Istituto permette di perseguire attestati validi in tutta Europa e corsi post-diploma.

LAVORO PER SEGRETARIO DI SCUOLA

L’Istituto “Giacomo Leopardi” di Roma apre la ricerca a una figura di sesso maschile o femminile con competenze in materia amministrativa e contabile da inserire nella segreteria della Scuola.

Non sarà considerata importante l’esperienza pregressa nella mansione ma sarà effettuata un’attenta valutazione dei profili di coloro in possesso di competenze necessarie a coprire il ruolo di segretario/a.

REQUISITI

Agli interessati all’annuncio per lavorare nella segreteria dell’Istituto “G. Leopardi” di Roma si richiedono i seguenti requisiti:
preferibilmente età compresa tra 30 e 45 anni;
– competenze nelle discipline amministrative e contabili anche se diverse dall’ambito dell’istruzione;
– competenze informatiche di base del PC, della rete internet e della posta elettronica;
– ottime capacità relazionali;
– capacità di lavorare in team.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alla selezione per segretario/a presso l’Istituto “G. Leopardi” di Roma, è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected].

Per conoscere tutte le informazioni sull’Istituto “Leopardi” di Roma, è possibile visitare il sito web della Scuola.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *