Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato: assunzioni 2024

amministrativi, informatica, computer
adv

Nuove assunzioni di laureati e diplomati presso l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (IPZS) a Roma.

Sono disponibili posti di lavoro in vari profili professionali.

Vediamo tutte le posizioni al momento aperte e come candidarsi.

ASSUNZIONI ZECCA DELLO STATO

L’IPZS ha pubblicato annunci finalizzati a reclutare le seguenti professionalità:

  • n. 1 Specialista Albo Fornitori;
  • n. 1 Professional Security Governance;
  • n. 1 Professional Database;
  • n. 1 Professional Network & Security;
  • n. 1 Professional Storage & Backup;
  • n. 1 Professional Virtualization.

POSIZIONI APERTE

A seguire, i requisiti essenziali delle posizioni aperte:


SPECIALISTA ALBO FORNITORI
Si seleziona un laureato in ingegneria o in discipline economiche con esperienza pregressa, di almeno 2 anni, nel ruolo di Specialista Vendor Management / Category Manager / Buyer o in ruoli analoghi in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni.


PROFESSIONAL SECURITY GOVERNANCE
L’offerta è rivolta a chi possiede una laurea in ingegneria, informatica oppure laurea specialistica / magistrale congiuntamente a una delle qualifiche/certificazioni specificate nell’annuncio. È inoltre necessario avere la qualifica/certificazione di Lead Auditor ISO/IEC 27001:2022 ed esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo o in ruoli similari in realtà industriali di medie o grandi dimensioni oppure in società di consulenza.


PROFESSIONAL DATABASE
Possono candidarsi all’opportunità diplomati di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico / scientifico, in possesso di esperienza nella mansione o in ruoli simili all’interno di realtà aziendali strutturate e/o di consulenza.

La Società si riserva di valutare diplomati in altre discipline purché in linea con le esperienze / conoscenze richieste.


PROFESSIONAL NETWORK & SECURITY
La ricerca è aperta a laureati in discipline scientifico tecnologiche o diplomati ad indirizzo tecnico / scientifico in possesso di certificazioni Cisco CCNA/CCNP ed esperienza.


PROFESSIONAL STORAGE & BACKUP
Per accedere al processo di recruiting è indispensabile avere un diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico / scientifico ed esperienza.

La Società si riserva di valutare diplomati in altre discipline purché in linea con le esperienze / conoscenze richieste.


PROFESSIONAL VIRTUALIZATION
Si cerca un diplomato ad indirizzo tecnico / scientifico con precedente esperienza. Potranno essere valutati anche diplomati in altre discipline purché in linea con le esperienze/conoscenze richieste.


CONTRATTO DI LAVORO

Il contratto di lavoro offerto è a tempo indeterminato e pieno, inquadramento previsto fino al gruppo “A” (a seconda del livello di esperienza maturato) ai sensi del vigente CCNL per le Aziende Grafiche e Affini e delle Aziende Editoriali anche Multimediali.

La sede di assegnazione è Roma, tuttavia, per esigenze tecnico organizzative, le ricerche di personale potrebbero essere estese anche ad altre sedi e / o presidi IPZS.

ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. progetta, sviluppa e realizza prodotti di sicurezza e soluzioni tecnologiche integrate a tutela della fede pubblica. Produce, ad esempio, carte valori, documenti di identificazione e conia monete circolanti e da collezione per la Repubblica Italiana e per alcuni Stati esteri, oltre a medaglie e distintivi. L’IPZS ha sede centrale a Roma, in via Salaria n.691. Conta più di 1600 dipendenti e 4 siti produttivi.

COME CANDIDARSI

Coloro che sono interessati alle assunzioni presso la Zecca dello Stato devono proporsi tramite questa pagina, dove cliccare sul profilo per il quale intendono candidarsi.

Nei singoli annunci troveranno quindi tutti i dettagli dell’opportunità d’impiego e anche la possibilità di inviare la candidatura cliccando sul link “Candidati ora”.

Il termine per proporsi come Specialista Albo Fornitori e Professional Security Governance è fissato al 26 maggio 2024.

Tutti gli altri annunci scadono il 27 maggio 2024.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Consultate la pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia. Può interessarvi anche prendere visione della sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Continuate a seguirci e, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram, avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *