IT Risorse: 30 posti di lavoro, nuovo impianto

rifiuti speciali, raccolta rifiuti, smaltimento rifiuti

Nuovi posti di lavoro in Toscana saranno creati grazie all’apertura di un impianto della IT Risorse.

La nota società campana, che si occupa del recupero e smaltimento di materiali speciali, aprirà uno stabilimento ad Altopascio (Lucca). Si prevedono 30 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro IT Risorse che saranno create.

IT RISORSE LAVORO AD ALTOPASCIO

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione locali, attraverso recenti articoli dedicati all’impianto di nuova apertura del Gruppo e alla relativa ricaduta occupazionale. I lavori di realizzazione dello stabilimento, che aprirà in via del Palazzaccio, nella zona industriale di Altopascio, sono in corso e dovrebbero terminare entro fine marzo. In vista dell’inaugurazione del sito, che sarà adibito allo stoccaggio di rifiuti speciali e non, l’azienda ha aperto la campagna di recruiting per selezionare il personale da assumere.

Sono 30 i posti di lavoro IT Risorse da coprire. Le assunzioni sono rivolte a varie figure, da impiegare per le attività di stoccaggio, carico e trasporto dei rifiuti. Non solo figure operative, ma anche impiegati.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni IT Risorse ad Altopascio riguarderanno, in buona parte, mulettisti, in possesso di idonea certificazione. Le opportunità di lavoro non mancano anche per addetti alla contabilità, alla segreteria e al back office, impiegati amministrativi e figure commerciali.

Per il reclutamento sarà data precedenza ai lavoratori locali ma saranno selezionate anche persone non del territorio. E’ prevista, inoltre, la possibilità dell’attivazione di percorsi formativi ad hoc per formare le figure da assumere.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la IT Risorse è un’azienda che opera nel’ambito del carico, trasporto, smaltimento e noleggio di attrezzature per lo smaltimento dei rifiuti. La società ha sede legale a Volla, in provincia di Napoli, e sedi operative a Caivano (Napoli), Paderno Dugnano (Milano), Sandrigo (Vicenza) ed Altopascio (Lucca).

CANDIDATURE

Al momento non è disponibile una pagina dedicata alla raccolta delle candidature sul portale web dell’azienda. Gli interessati alle future assunzioni IT Risorse e alle opportunità di lavoro ad Altopascio nel nuovo impianto possono inviare il cv tramite mail direttamente alla società, utilizzando il recapito di posta elettronica indicato in questa pagina (sotto la voce ‘Sede legale’).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments