Italia o estero: opportunità di lavoro per 100 fotografi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Società presente in Italia, Europa ed extraEuropa (Messico, Capoverde, SantoDomingo ecc.) cerca 100 giovani fotografi da inserire nei villaggi turistici presenti in Italia oppure all’estero per la prossima stagione estiva 2011.

In Italia gli inserimenti avverranno con contratto di lavoro progetto della durata minima di 3 mesi che prevede una quota fissa alla quale verranno aggiunte le provvigioni. Ai fotografi interessati a lavorare all’estero verrà offerto un contratto locale della durata minima di 5-6 mesi. Il compenso mensile protrà variare dai 700 ai 1300 Euro. vitto e alloggio sono a carico della società.

REQUISITI
L’offerta di lavoro è rivolta sia a candidati con esperienza nel settore, sia a persone senza esperienza. Sono indispensabili:
– la predisposizione alla pubbliche relazioni;
– l’ottima conoscenza dell’italiano;
– la conoscenza della lingua inglese oppure francese a livello sufficiente;
– età minima 20 anni (non è precisata un’età massima).

La società curerà la formazione dei 100 candidati fotografi che lavoreranno presso i villaggi turistici in Italia o all’estero. La ricerca di personale è seguita da Eures Piemonte e le selezioni saranno realizzate a Torino.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro devono inviare il proprio curriculum vitae (scritto in italiano) a: [email protected] precisando il riferimento dell’annuncio: EURES REF. 4837451. Le selezioni saranno chiuse entro la fine di marzo 2011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments