Italia Lavoro cerca Specialisti: aperte iscrizioni all’albo

italia lavoro

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Italia Lavoro cerca Specialisti da inserire nell’Albo degli esperti a cui affidare eventuali incarichi di lavoro. Iscrizioni entro il 5 settembre 2014.

Italia Lavoro SpA è una società per azioni, totalmente partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che opera come ente strumentale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per la promozione e la gestione di azioni nel campo delle politiche del lavoro, dell’occupazione e dell’inclusione sociale. La società nasce per effetto della Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13 maggio 1997 per la promozione, la progettazione, la realizzazione e la gestione di attività ed interventi finalizzati allo sviluppo dell’occupazione sull’intero territorio nazionale, con particolare riguardo alle aree territoriali depresse ed ai soggetti svantaggiati del mercato del lavoro. Italia Lavoro è un’agenzia tecnica che opera nella promozione e nella gestione di azioni nel campo delle politiche attive del lavoro e dell’assistenza ai Servizi per l’impiego, impegnata in una serie di progetti nazionali e locali, realizzati in partenariato con Regioni ed Enti Locali, finalizzati a favorire l’inserimento delle categorie deboli nel mercato del lavoro e a sostenere lo sviluppo dei servizi dedicati.

ITALIA LAVORO ALBO SPECIALISTI 2014
Italia Lavoro ha aperto le iscrizioni all’Albo riservato a Specialisti ed esperti di elevata e qualificata seniority professionale, interessati ad eventuali collaborazioni con la società. L’elenco di Professionisti è aperto esclusivamente a persone fisiche con competenze disciplinari di alto livello (specialisti iscritti ad ordini, albi, docenti universitari, economisti, giuristi, giornalisti, ricercatori), laureati e con esperienze professionali di lunga durata (almeno 10 anni) che operano negli ambiti di interesse connessi alle tematiche trattate da Italia Lavoro.

AMBITI OPERATIVI
Ciascuno degli Specialisti interessati può iscriversi all’Albo per non più di 3 ambiti di intervento tra quelli per i quali Italia Lavoro si avvale della collaborazione di esperti elencati di seguito:
– Consulenza finanziaria, tributaria e fiscale;
– Eventi e servizi complementari (interpretariato, sbobinatura, traduzione);
– Formazione professionale;
– Informatica;
– Pubblicità e comunicazione;
– Sicurezza e protezione dei lavoratori;
– Stampa, grafica, editoria;
– Studi, consulenze tecniche, indagini, rilevazioni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati ad effettuare l’iscrizione all’Albo degli Specialisti Italia Lavoro 2014 possono visitare la pagina dedicata all’inserimento in elenco sul portale riservato alle carriere e selezioni della società – Italia Lavoro “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae, entro le ore 12.00 del 5 settembre 2014, attraverso l’apposito form online

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione il REGOLAMENTO (Pdf 227Kb) Italia Lavoro Albo specialisti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments