Italian Gasket: 10 assunzioni in Lombardia

anelli di gomma

Nuove assunzioni in Lombardia con Italian Gasket.

L’azienda, che produce articoli in gomma per il settore automobilistico, ricerca con urgenza 10 nuovi dipendenti.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Italian Gasket da coprire e come candidarsi.

ITALIAN GASKET ASSUNZIONI PER VARI PROFILI

A dare notizia della ricerca di personale in corso è Germana Bergomi, Amministratrice Delegata dell’azienda, nel corso di una recente intervista rilasciata per la trasmissione radiofonica “Il Post in fabbrica”, in onda su RTL 102.5. L’azienda, che si occupa della produzione di articoli tecnici in gomma e plastica, intende infatti procedere alla selezione di 10 risorse da assumere nel breve periodo.

Le assunzioni Italian Gasket da effettuare riguardano profili diversi, da inserire in più aree funzionali dell’azienda. I nuovi assunti saranno inseriti presso lo stabilimento aziendale situato a Paratico, in provincia di Brescia.

FIGURE RICHIESTE

Le nuove opportunità di lavoro Italian Gasket sono rivolte a figure professionali con competenze diversificate. Queste verranno infatti inserite in più ambiti all’interno della produzione aziendale.
Inoltre, l’azienda è interessata, in modo particolare, ad incontrare candidati in possesso di elevate competenze di tipo sociale, tra cui spicca soprattutto la capacità di lavorare in squadra.

LAVORO E FORMAZIONE IN ITALIAN GASKET

Particolarmente impegnata nella formazione dei giovani che diventeranno poi forza lavoro, Italian Gasket ha avviato un proprio percorso ITS. L’iniziativa è volta a preparare le nuove risorse a operare nel settore specializzato della lavorazione di gomma e materiali plastici. Il percorso, che coinvolge costantemente circa 20 iscritti e si traduce per una parte rilevante (85%) in occupazione, si articola in 1200 ore di formazione in aula e in 800 ore di stage nelle aziende.

L’AZIENDA

Nata nel 1984 a Paratico, in provincia di Brescia, Italian Gasket è oggi una Società per Azioni che impiega oltre 255 addetti tra Italia ed estero. Oltre alla sede principale in Lombardia, dispone di unità produttive anche in Ungheria e in Cina. L’azienda è specializzata nella realizzazione di prodotti tecnici in gomma e plastica. Le sue linee produttive comprendono numerose tipologie di articoli, tra cui parti di sicurezza per auto, manicotti, soffietti e anelli di tenuta. La società opera principalmente per il settore automobilistico, ma anche per altri settori, tra cui quelli dell’elettrodomestico, dell’illuminazione, dell’elettronica e del riscaldamento.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Italian Gasket e ai nuovi posti di lavoro in arrivo in Lombardia possono candidarsi online tramite questa sezione dedicata alla ricerca di personale (Lavora con Noi) dell’azienda. Qui è disponibile il form da compilare con i propri dati ed in cui allegare il cv per candidarsi direttamente alle opportunità di lavoro della società.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments