Italiana Hotels & Resort: assunzioni 2017

Italiana Hotels & Resort

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel settore alberghiero con Italiana Hotels & Resort.

La nota catena di alberghi seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Toscana e Calabria. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Italiana Hotels & Resort.

IL GRUPPO

Italiana Hotels & Resort è un Gruppo che opera nel settore della ricettività turistico alberghiera. Ha sede principale a Firenze ed è proprietario di 5 strutture di alto livello, distribuite tra Toscana, Lombardia e Calbria. Gli alberghi Italiana Hotels & Resort sono presenti, infatti, a Firenze, Milano, Cosenza e Praia a Mare.

ITALIANA HOTELS & RESORT ASSUNZIONI

Durante l’anno, il Gruppo cerca personale per assunzioni negli hotel e resort presenti in Italia. In questo periodo, ad esempio, sono diverse le opportunità di lavoro Italiana Hotels & Resort disponibili.

Le selezioni sono aperte per varie figure, da inserire presso gli alberghi situati a Firenze, Rho (Milano) e Praia a Mare. Si ricercano candidati anche senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di stage. Le ricerche in corso vengono presentate nella pagina Italiana Hotels Lavora con noi sul sito web del gruppo.

Gli interessati alle offerte di lavoro Italiana Hotels & Resort possono valutare le posizioni aperte, che descriviamo brevemente di seguito:

CAPI PARTITA DI CUCINA – Rho (Milano), Firenze
Si richiedono diploma e almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi. Completano il profilo una presenza curata, una buona conoscenza del contesto alberghiero e la disponibilità a lavorare a tempo pieno, su turni.

CAMERIERA AI PIANI – Firenze
ADDETTA ALLA PULIZIA STANZE – Rho
Si selezionano candidati con esperienza minima nella mansione. Per candidarsi occorre essere disponibili al lavoro part time, organizzato su turni.

SECONDA GOVERNANTE – Firenze
La risorsa ha maturato esperienza come referente ai piani presso alberghi a 4 stelle. Dev’essere in grado di controllare la pulizia delle camere e degli spazi comuni, e di gestire gli ordini. Si occuperà anche di coordinare le Cameriere ai piani, monitorandone e pianificandone il lavoro.

CAMERIERE DI SALA – Firenze
I candidati ideali conoscono la lingua inglese e, preferibilmente, anche altre lingue straniere. Inoltre, hanno maturato esperienza anche minima nel ruolo. Costituirà requisito preferenziale la residenza o il domicilio in Toscana.

PRIMA CAMERIERA AI PIANI – Rho
La selezione è rivolta a candidate con esperienza pregressa, da inserire nel ruolo di Governante Operativa.

STAGE AREA RISTORANTE / BAR – Firenze
I tirocinanti hanno una presenza curata e sono disponibili a lavorare su turni. Il tirocinio è retribuito e avrà una durata di 4 / 6 mesi.

TIROCINIO ADDETTO AL RICEVIMENTO – Firenze
Lo stage Italiana Hotels & Resort è rivolto a candidati con buona conoscenza della lingua inglese. Devono possedere doti relazionali, comunicative, organizzative e analitiche, ed essere disponibili a lavorare anche nei week end. E’ requisito preferibile l’aver conseguito una laurea in Scienze del Turismo o ambiti affini. E’ previsto il vitto in azienda.

SOUS CHEF – Firenze
La ricerca è rivolta a diplomati, con almeno un anno di esperienza in ruoli simili. Si richiede la disponibilità al lavoro full time su turnazione.

FACCHINO – Firenze
Si ricercano candidati preferibilmente esperte. Le candidature sono aperte anche per figure con poca esperienza.

RECEPTIONIST – Rho
L’offerta di lavoro in Italiana Hotels & Resort è rivolta a giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni, con esperienza nella mansione. Devono avere un’ottima conoscenza dell’Inglese ed essere disponibili a lavorare su turnazioni. Sono gradite la conoscenza di altre lingue straniere e del programma gestionale PMS Scrigno / GP Dati, e la residenza a Rho o nei comuni limitrofi.

ECONOMO – Praia a Mare (Cosenza)
Tra i requisiti si richiedono la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio nazionale.

DIRETTORE OPERATIVO – Praia a Mare
Richieste esperienza triennale nel ruolo maturata presso hotel 4 stelle di grandi dimensioni e ottima conoscenza dell’inglese. Per candidarsi occorrono spiccate capacità di gestione della divisione Room e F&B, e la dimestichezza con il gestionale GPDATI, il pacchetto Office ed il CRS di Vertical Booking.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Italiana Hotels & Resort e alle opportunità di lavoro negli alberghi possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Italiana Hotels & Resort “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile accedere all’elenco delle ricerche in corso, selezionando la voce Job in Tourism. Per candidarsi occorre inviare il cv tramite mail agli indirizzi di posta elettronica indicati per rispondere agli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments