Italiaonline: 100 posti di lavoro per Consulenti Digitali

Tecnologia Pc Computer Informatica

Nuovi posti di lavoro in arrivo per Consulenti Digitali con Italiaonline.

La nota internet company, a cui appartengono noti brand quali Libero, Virgilio, PagineGialle e PagineBianche, intende incrementare la propria rete di Agenti. Per questo ha aperto un maxi recruiting per ben 100 assunzioni.

Ecco cosa sapere e come candidarsi alle offerte di lavoro Italiaonline.

ITALIAONLINE LAVORO PER CONSULENTI

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo alla nuova campagna di reclutamento per Agenti avviata sul territorio nazionale. Il Gruppo, infatti, è alla ricerca di personale da inserire in ambito commerciale, per supportare la la digitalizzazione delle PMI. Sono ben 100 i posti di lavoro Italiaonline disponibili. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso professionale di formazione e crescita.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Italiaonline sono rivolte a Consulenti Digitali. Si tratta di Agenti, che dovranno relazionarsi con le piccole e medie imprese presenti sul territorio nazionale, per offrire loro le migliori soluzioni di digital marketing per la comunicazione pubblicitaria e strumenti personalizzati per aumentare i contatti.

I candidati ideali sono persone motivate ed intraprendenti, appassionate di tecnologia. Avranno l’opportunità di accedere ad un percorso di training on the job in ambito commerciale, grazie alla possibilità di partecipare ai percorsi formativi offerti dalla Italiaonline Academy.

“Abbiamo bisogno di persone motivate e dinamiche, che condividano i nostri valori e l’entusiasmo per quello che ogni giorno costruiamo – ha dichiarato il Chief Human Resources Officer di Italiaonline, Andrea Fascetti – donne e uomini con la voglia di mettersi in gioco e di entrare a far parte di un ambiente altamente innovativo e competitivo”.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Italiaonline SpA è una internet company italiana, con sede principale a Milano. E’ nata, nel 2016, dalla fusione per incorporazione della vecchia Italiaonline SpA in Seat Pagine Gialle SpA, ed è quotata alla Borsa Italiana. Il Gruppo è proprietario dei servizi PagineGialle, PagineBianche e Tuttocittà, e dei portali web Libero, Virgilio e superEva. Comprende le utility 892424 e 1240, la concessionaria web di ADV nazionale e 63 Media Agency presenti sul territorio nazionale. Oggi Italiaonline vanta una rete di oltre 1000 Agenti ed è controllata dalla Libero Acquisition Sarl e da vari fondi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Italiaonline e alle opportunità di lavoro per Consulenti Digitali possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e dell’indirizzo di posta elettronica a cui inviare il cv per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments