Italmatch Chemicals: 10 posti di lavoro nel Settore Chimico

Laboratorio Chimica S

Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’industria chimica con Italmatch Chemicals.

L’azienda, specializzata nella produzione e commercio di additivi chimici per prodotti industriali e di uso quotidiano, cerca 10 nuovi dipendenti da inserire subito in diverse sedi sul territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni e come candidarsi per i posti di lavoro Italmatch Chemicals.

ITALMATCH CHEMICALS LAVORO IN CAMPANIA, LOMBARDIA, UMBRIA, LIGURIA

Ad annunciare la ricerca di personale è Maurizio Turci, general manager corporate dell’azienda, nel corso di una recente intervista telefonica rilasciata a Radio RTL per la rubrica “Il Post in Fabbrica”.

Le nuove assunzioni Italmatch Chemicals sono rivolte a vari profili da inserire all’interno dei laboratori e degli uffici tecnici del Gruppo. In totale sono 10 le risorse da assumere. I candidati selezionati potranno lavorare presso le sedi aziendali di Napoli, dove è in corso un progetto di ampliamento, Genova, Spoleto Arese.

FIGURE RICHIESTE

Nello specifico, le nuove assunzioni Italmatch Chemicals riguardano i seguenti profili:

  • 5 tecnici di laboratorio e addetti all’attività produttiva-chimica per la sede di Napoli;
  • 2-3 addetti produttivi e tecnici per le sedi di Spoleto e di Arese;
  • 1 risk specialist per il potenziamento della sede corporate di Genova.

Per quanto riguarda le competenze richieste, queste comprendono capacità tecniche e specialistiche relative all’ambito della produzione chimica o all’ambito economico-legale, a seconda delle figure.

L’AZIENDA

Fondata nel 1997, Italmatch Chemicals è un’azienda che opera a livello mondiale nella ricerca, produzione e commercio di prodotti chimici destinati ai mercati della plastica, dei lubrificanti, dell’acqua, del petrolio e della cura della persona. La società ha quartier generale a Genova e numerosi stabilimenti distribuiti in Italia, Europa e nel resto del mondo. Nel complesso l’azienda impiega circa 300 dipendenti.

CANDIDATURE

L’azienda raccoglie le candidature tramite mail. Gli interessati alle offerte di lavoro Italmatch Chemicals possono consultare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) dell’azienda, dalla quale è possibile prendere visione dell’indirizzo di posta elettronica a cui inviare il proprio curriculum vitae e delle posizioni aperte al momento.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *