IUAV Venezia: concorso per 4 assunzioni di diplomati

amministrativi, funzionari, concorsi

L’Università IUAV di Venezia, Veneto, ha pubblicato un bando di concorso finalizzato a nuove assunzioni di diplomati.

La selezione pubblica prevede la copertura di 4 posti di lavoro per personale tecnico-amministrativo di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, a tempo indeterminato.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 6 Luglio 2022. Ecco il bando da consultare e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per le assunzioni di amministrativi allo IUAV di Venezia sono richiesti i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea o altre categorie indicate nei bandi;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • idoneità psico-fisica alle mansioni da svolgere;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • regolare assolvimento degli obblighi militari per i cittadini che vi sono soggetti;
  • assenza di condanne penali che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con Pubbliche Amministrazioni;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non avere un grado di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con il Rettore, il Direttore generale, un componente del Consiglio di Amministrazione;
  • possesso del diploma di maturità.

Si specifica che sul concorso operano le riserve di posto a favore delle categorie protette (1 posto) e dei volontari FF.AA. (1 posto).

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto l’Amministrazione si riserva di predisporre una prova preselettiva.

Sono previste due prove d’esame, una scritta e una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando che alleghiamo a fine articolo.

IUAV VENEZIA

L’Università IUAV di Venezia nasce nel 1926 come Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Dal 2001 diventa Università IUAV di Venezia e, alla storica facoltà di architettura, affianca le facoltà di pianificazione del territorio e di design e arti. Oggi è l’unico ateneo italiano dedicato interamente all’insegnamento e alla ricerca nei settori dell’architettura, della pianificazione e urbanistica, del design, delle arti, moda, teatro e arti performative.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso dello IUAV di Venezia per assunzioni di diplomati deve essere presentata entro le ore 13.00 del 6 Luglio 2022 tramite procedura telematica, disponibile a questa pagina.

Alle domande è necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia di un documento d’identità valido;
  • curriculum vitae;
  • pagamento della tassa concorsuale di € 10,00.

BANDO

Gli interessati al concorso per assunzioni di amministrativi sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 234 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 49 del 21-06-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni in merito i diari delle prove d’esame e alla graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet dell’Università a partire dal giorno 11 Luglio 2022.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI

Per conoscere anche altri concorso per diplomati attivi in Italia, potete consultare la nostra pagina dedicata. Infine, restate sempre aggiornati su tutte le novità iscrivendovi alla newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti