** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Lombardia.
La Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia ha pubblicato 3 bandi di concorso per la selezione di 3 risorse da impiegare in area amministrativa e area amministrativa-gestionale.
I concorsi sono rivolti a diplomati e laureati.
Le domande di ammissione devono essere presentate entro il 21 novembre 2019.
CONCORSI IUSS PAVIA
La Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia ha indetto 3 selezioni pubbliche finalizzate alla copertura di 3 posti a tempo indeterminato e pieno da impiegare nei seguenti aree professionali:
- n.1 posto in area amministrativa (categoria C/C1) nella U.O. Valutazione e Assicurazione Qualità dell’Area Attività istituzionali, didattica e valutazione della Scuola;
- n.1 posto in area amministrativa-gestionale (categoria D/D1) nella U.O. Contabilità, Rendicontazione e Bilancio dell’Area Finanza, Personale e Affari generali della Scuola;
- n.1 posto in area amministrativa (categoria C/C1) nella U.O. Personale dell’Area Finanza, Personale e Affari generali della Scuola.
REQUISITI
Ai candidati ai concorsi per le assunzioni della IUSS di Pavia è necessario che siano in possesso dei seguenti requisiti generici:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Stato membro dell’Unione Europea o cittadinanza di uno degli Stati ammessi dai bandi;
– godimento dei diritti civili e politici;
– posizione regolare rispetto agli obblighi militari;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti da un impiego statale;
– non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione da impieghi presso Pubbliche Amministrazioni.
Inoltre, si richiedono i seguenti titoli di studio in relazione alla mansione da ricoprire:
AREA AMMINISTRATIVA
Diploma di scuola superiore di secondo grado.
AREA AMMINISTRATIVA GESTIONALE
Laurea di I livello in Scienze dell’economia e della gestione aziendale o Scienze economiche o Laurea di II livello in Economia e Commercio o titoli equipollenti.
SELEZIONE
I partecipanti ai concorsi pubblici della IUSS di Pavia dovranno affrontare due prove scritte e una prova orale sulle materie specificate sugli avvisi pubblici.
Ai fini delle graduatorie, saranno anche valutati i titoli posseduti dai candidati.
SCUOLA UNIVERSITARIA SUPERIORE IUSS PAVIA
La Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia è una istituzione nata nel 1997 con Accordo di Programma con il MIUR all’interno di un sistema che regola la co-presenza dell’Università degli Studi di Pavia e dei Collegi universitari. Tra questi vi è l’Almo Collegio Borromeo, il Collegio Ghislieri, il Collegio Nuovo, il Collego Santa Caterina, i Collegi EDiSU.
DOMANDE
Le domande di ammissione ai bandi della IUSS di Pavia devono essere redatte unicamente secondo l’apposita procedura telematica, entro le ore 15:00 del 21 novembre 2019.
Durante la compilazione del form online si dovrà allegare la documentazione suggerita sui bandi.
Ogni altro dettaglio sulla compilazione e invio della domanda online di partecipazione, è riportato sui bandi.
BANDI
I candidati ai concorsi per le assunzioni a tempo indeterminato della IUSS di Pavia sono invitati a leggere attentamente i bandi di selezione, sotto allegate, pubblicate per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.84 del 22-10-2019:
– concorso per la U.O. Valutazione e Assicurazione Qualità: BANDO (pdf 313kb);
– concorso per la U.O. Contabilità, Rendicontazione e Bilancio: BANDO (pdf 317kb);
– concorso per la U.O Personale dell’Area Finanza, Personale e Affari generali: BANDO (pdf 315kb).
Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet della Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia, sezione ‘Trasparenza > Bandi e concorsi’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".