IWBank: opportunità di lavoro per promotore finanziario


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

IWBank, banca online del Gruppo UBI Banca specializzata nell’offerta di servizi finanziari e bancari online, sta cercando un promotore finanziario.

La ricerca è finalizzata a potenziare la rete commerciale sul territorio di Torino, che sarà la sede di lavoro del candidato selezionato. Per partecipare alla selezione di IWBank è indispensabile essere iscritti all’Albo unico dei promotori finanziari. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro e le modalità per candidarsi.

PROMOTORE FINANZIARIO
Sede di lavoro: Torino
Descrizione:
IWBank, banca online del Gruppo UBI Banca, cerca un promotore finanziario. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di Torino, si occuperà di fornire assistenza tecnico funzionale ai clienti della banca che operano direttamente sulle piattaforme di trading online.
Requisiti:
Il/la candidato ideale è laureato in discipline economiche, è iscritto all’Albo unico dei promotori finanziari, ha maturato una precedente esperienza nella mansione presso altri contesti evoluti specializzati nel trading online ed ha un forte interesse per il settore finanziario. Completano il profilo una spiccata sensibilità commerciale, entusiasmo, motivazione e predisposizione a lavorare per obiettivi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la sezione dedicata alle opportunità di lavoro del sito di Ubi Banca, di cui fa parte IWBank, selezionare l’annuncio per promotore finanziario e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di registrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *