Jazz Pharmaceuticals Lavora con noi: selezioni in corso

farmaci, farmaceutico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico? Jazz Pharmaceuticals cerca personale per assunzioni.

La nota azienda biofarmaceutica offre, durante l’anno, interessanti opportunità di lavoro in Italia e all’estero.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in Jazz Pharmaceuticals. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Jazz Pharmaceuticals plc è un’azienda biofarmaceutica internazionale, fondata nel 2003. Ha il proprio headquarter a Dublino, in Irlanda, ed è presente, con i propri prodotti, in oltre 80 Paesi del mondo. Il Gruppo, che è quotato NASDAQ, impiega circa mille collaboratori. Opera anche in Italia, dove ha una propria sede a Villa Guardia (Como). Jazz Pharmaceuticals ha uffici anche a Palo Alto (California), Philadelphia (Pennsylvania), Ewing (New Jersey), Vancouver (British Columbia), Oxford (Inghilterra), Lione ( Francia), Monaco (Germania), Barcellona (Spagna) e Roscommon (Irlanda).

JAZZ PHARMACEUTICALS ASSUNZIONI IN ITALIA

Periodicamente l’azienda apre nuove selezioni di personale per assunzioni in Italia. I nuovi assunti vengono inseriti, generalmente, presso la sede centrale di Villa Guardia (Como), mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato. Per alcune posizioni, generalmente operative, può essere previsto un iniziale inserimento in somministrazione per qualche mese, mediante un’Agenzia per il Lavoro.

Al momento sono disponibili nuove opportunità di lavoro Jazz Pharmaceuticals in Lombardia per Operai e altri profili. Ecco un breve excursus delle figure richieste in questo periodo:

OPERATORE DI MAGAZZINO
La ricerca è rivolta a diplomati, preferibilmente ad indirizzo tecnico. Devono essere in grado di effettuare varie attività quali ricevimento, movimentazione, rotazione, etichettatura, conservazione e uscita dal magazzino della merce, con compilazione della relativa documentazione. Il possesso di esperienza pregressa costituisce un requisito preferenziale.

OPERATORE DI PRODUZIONE
La risorsa ha conseguito un diploma e, di preferenza, ha esperienza nell’ambito specifico di riferimento. Sarà inserita nell’area Manufacturing e si occuperà della produzione, seguendo le procedure operative standard (POS). L’aver conseguito un titolo di studio ad indirizzo tecnico può costituire un vantaggio ai fini della selezione.

CORPORATE QUALITY AND COMPLIANCE MANAGER
I candidati ideali sono laureati in Economia o Giurisprudenza. Hanno esperienza pregressa nel condurre audit di qualità / conformità, idealmente in aziende farmaceutiche. Conoscono la legislazione locale relativa al mercato farmaceutico e possiedono competenze tecniche in materia di qualità, conformità e governance. Inoltre, hanno una conoscenza fluente della lingua inglese.

ASSOCIATE DIRECTOR QUALITY ASSURANCE
Si richiede il possesso di una laurea in Chimica, Biologia, Farmacia o materie correlate. Per candidarsi occorre aver maturato significativa e pluriennale esperienza, ed essere disponibili a viaggiare a livello internazionale. E’ gradita una specializzazione in ambito biofarmaceutico.

OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro Jazz Pharmaceuticals presso le sedi estere del Gruppo. Attualmente sono più di 200 le posizioni aperte, per assunzioni in Irlanda, Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Danimarca, Svizzera, Norvegia, Germania e altri Paesi.

I candidati selezionati potranno lavorare in aree quali Ricerca e Sviluppo, Corporate, Manufacturing e Commerciale. Potranno essere assunti mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato, o con altre tipologie di contratto temporaneo.

Ecco un breve elenco delle opportunità di impiego più recenti e dei profili richiesti:

SEDE DI DUBLINO

  • Senior Manager QA IT;
  • Executive Director Manufacturing Science;
  • Senior Manager, Accounts Payable & Accounts Receivable;
  • Senior Director, Manufacturing Product Lead;
  • Director External Manufacturing Sciences;
  • Governance & OPEX Leader.

SEDE DI PALO ALTO – CALIFORNIA

  • Associate Director, Capacity and Resource Management;
  • Associate Director, Clinical Operations
  • Senior Manager QA IT;
  • Senior Clinical Trials Manager;
  • Manager, Sales Operations;
  • Senior Manager, Corporate Development;
  • Director, Market Intelligence;
  • Director Market Intelligence – Sleep;
  • Pharmacologist, In Vivo;
  • Associate Director, Market Intelligence;
  • Medical Director, Medical Affairs, Oncology.

ALTRE SEDI

  • Medical Director, Sleep – Francia e Belgio;
  • Sr. Medical Science Liaison, Sleep – Albany (New York);
  • Regional Associate Medical Director – Oxford;
  • MSL, Northern England – Sheffield (UK);
  • Associate Medical Director, Haem Onc products – Oxford;
  • IT End User Support Manager – Philadelphia;
  • Senior Analyst of Medical Affairs, Medical Education Grants – Philadelphia;
  • Area Business Director, Sleep/CNS – Tampa (Florida), Nashville (Tennessee), Arlington (Virginia);
  • Oncology Account Manager (AML)– New York City.

AMBIENTE DI LAVORO

Jazz Pharmaceuticals è una realtà che investe molto nelle Risorse Umane, considerate un elemento fondamentale per il successo aziendale. Per questo si impegna per garantire il miglior ambiente di lavoro ai dipendenti e per assicurarne il benessere in azienda, anche attraverso un pacchetto completo di benefit previsto per i collaboratori. I benefici possono comprendere piani d’acquisto di azioni aziendali vantaggiosi per il personale, agevolazioni per le ferie, veicoli aziendali e premi. E, ancora, programmi per salute e benessere, opportunità di sviluppo professionale e altri vantaggi variabili in base alla sede di inserimento.

JAZZ PHARMACEUTICALS LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione dedicata alle carriere del portale web del Gruppo. Questa viene costantemente aggiornata con le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre essere registrati sulla piattaforma e disporre di un account.

La registrazione è totalmente gratuita e consente di creare il proprio profilo, registrando il curriculum vitae. Una volta effettuata, le credenziali di accesso ottenute potranno essere utilizzate per tutte le future candidature.

RICERCA ANNUNCI

Il sistema consente di effettuare una ricerca tematica degli annunci. Prima di tutto occorre selezionare l’area geografica di interesse. Posizionando il cursore su ‘Careers’ e cliccando su ‘Open Positions’ si può infatti selezionare un’area tra USA, Europa e Canada, o optare per vedere le offerte di lavoro in lingua francese o in lingua italiana.

Una volta effettuata la scelta si viene reindirizzati ad una nuova pagina, in cui sono presenti diversi filtri per cercare le posizioni aperte. E’ possibile selezionarle in base a parole chiave, categoria professionale, tipologia di contratto e / o sede di preferenza. Se non si imposta nessuno di questi parametri viene visualizzato l’elenco completo delle posizioni aperte.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Jazz Pharmaceuticals possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che le offerte di lavoro Jazz Pharmaceuticals vengono pubblicate anche attraverso la pagina aziendale presente sul social network professionale LinkedIn, che vi consigliamo di monitorare per restare aggiornati su tutte le selezioni in corso. Cliccando sugli annunci di interesse e su ‘Candidati’ si viene reindirizzati alla pagina dedicata alla posizione aperta all’interno dell’area riservata al recruiting del portale web del Gruppo, attraverso la quale va inviata la candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments