JDK, Roma: stage retribuiti 800 Euro e assunzioni

informatica, it

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage e lavoro a Roma nel settore informatico.

L’azienda JDK – Java Solutions seleziona neolaureati e neodiplomati da inserire attraverso tirocini retribuiti 800 Euro al mese, finalizzati all‘inserimento. Inoltre, cerca Sviluppatori per assunzioni dirette in organico.

Ecco come candidarsi per le opportunità di lavoro e stage a Roma.

L’AZIENDA

JDK srl è un’azienda italiana attiva nel settore IT. Nata nel 2005, per iniziativa di Alessio Fiorani, opera negli ambiti della consulenza, dello sviluppo software e della formazione professionale. JDK srl, che ha sede a Roma, impiega attualmente 70 dipendenti ed è in continua crescita.

OFFERTE DI STAGE JDK

L’azienda è alla ricerca di giovani da inserire in uno stage a Roma della durata di 6 mesi. Il tirocinio, che si svolgerà il Laboratorio aziendale JavaOpenLab, è retribuito con rimborso spese mensile di 800 euro ed è finalizzato all’assunzione. Al termine del percorso formativo, infatti, è previsto l’inserimento definitivo in azienda, con contratto di apprendistato / a tempo indeterminato.

Requisiti
I candidati ideali sono neolaureati o neodiplomati, con una conoscenza base di Java.

Attività
Durante lo stage, con il supporto di un tutor aziendale, saranno approfonditi diversi temi legati al mondo dell’Informatica, dai Sistemi Operativi Linux alla programmazione Java Web. Particolare attenzione sarà dedicata a framework richiestissimi dal mercato come Spring e Hibernate. E’ prevista, inoltre, la partecipazione ad attività di Laboratorio, e la realizzazione di progetti e prodotti Software basati su tecnologie estremamente attuali, tra cui WebSocket ed il nuovissimo Angular 7+

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

JDK seleziona anche Sviluppatori già formati da assumere direttamente in organico. Si cercano figure sia Senior che Junior.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni JDK e alle opportunità di stage e lavoro a Roma possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Vi segnaliamo che dalla pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) dell’azienda è possibile consultare le opportunità di impiego disponibili e candidarsi in risposta agli annunci di interesse. Attraverso l’area riservata al recruiting, inoltre, è possibile compilare il form online di autocandidatura, allegando il curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments