Jenevì: posti di lavoro per Medici e Infermieri

jenevi, staff

In arrivo nuove opportunità di lavoro nei centri di chirurgia estetica Jenevì.

Il gruppo leader in Italia nel settore del medical beauty è alla ricerca di personale medico e paramedico da impiegare nella struttura che aprirà a Monza e nei centri già operativi a Milano, a Roma e Forte dei Marmi.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Jenevì e quali sono i profili richiesti.

IL GRUPPO

Attivo nel campo della medicina e della chirurgia estetica, Jenevì Medical nasce nel 2013 dall’esperienza del dottor Antonino Araco che ha fondato a Roma il primo centro Jenevì. Ad oggi il gruppo conta una sede medica anche a Milano e Forte dei Marmi (LU) ed è presente, tramite lo sviluppo del Franchising Jenevi Medical, anche a Guidonia (RM) e a Massa (MS).

L’espansione della società, specializzata nell’offerta di trattamenti estetici e chirurgici per ringiovanire il corpo e il volto, continua con l’apertura di un nuovo centro Jenevì a Seregno (MB).

LAVORO PER FIGURE MEDICHE E PARAMEDICHE IN TUTTA ITALIA

La realizzazione nel territorio di Monza di un nuovo centro Jenevì rende disponibili nuove opportunità di lavoro per diverse figure professionali. Il gruppo è infatti alla ricerca di medici e chirurgi estetici. Non mancano, inoltre, opportunità di assunzione anche per infermieri e assistenti.

Agli aspiranti candidati che ambiscono a unirsi alla squadra di specialisti Jenevì, è richiesta esperienza nella mansione che si intende ricoprire e disponibilità immediata

Vi segnaliamo che la ricerca di collaboratori Jenevì non è limitata alla sola sede di Monza. Vista la diffusione dei centri di medicina e di chirurgia estetica in tutta Italia, il gruppo raccoglie candidature anche per le altre strutture presenti sul territorio nazionale. Pertanto, sono disponibili posti di lavoro anche nei centri Jenevì di Roma, Milano e di Forte dei Marmi

CANDIDATURE

Coloro che sono interessati alle assunzioni Jenevì possono inoltrare il proprio cv mediante posta elettronica all’indirizzo email [email protected], indicando nell’oggetto la mansione di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments