Jesolo Magica Centro Commerciale: 800 assunzioni

jesolo magica centro commerciale

Numerose assunzioni in Veneto sono in arrivo con il nuovo Centro Commerciale Jesolo Magica.

Lo shopping centre sarà realizzato nell’omonimo comune in provincia di Venezia e creerà ben 800 posti di lavoro. Ecco cosa sapere.

JESOLO MAGICA ASSUNZIONI NEL NUOVO CENTRO COMMERCIALE

A dare la notizia è il quotidiano locale La Nuova Venezia, che, in un recente articolo, riporta quanto dichiarato, nel corso di una intervista, da Massimo Silvi, manager della Home srl, società che realizzerà la struttura, relativamente alla costruzione del nuovo Centro Commerciale Jesolo Magica.

Il nuovo sito dedicato allo shopping, progettato da Zaha Hadid, nota architetto e designer, recentemente scomparsa, e da Home Group, uno tra i maggiori gruppi immobiliari dell’Alto Adige, sorgerà a Jesolo Lido, in provincia di Venezia, su due aree situate tra la città e la fascia costiera, che si affacciano su via Roma Destra, di cui una sarà dedicata al Centro Commerciale, articolato su due piani, e l’altra ospiterà un Hotel a 5 stelle con centro congressi e centro benessere, e ci saranno uffici e un ristorante panoramico.

Si tratta di una iniziativa imponente, che avrà notevoli effetti sull’occupazione. Stando a quanto stimato da Silvi, infatti, saranno almeno 800 le assunzioni Jesolo Magica da realizzare, per la copertura di altrettanti posti di lavoro nel Centro Commerciale. Per quanto riguarda le tempistiche per la realizzazione del progetto non ci sono indicazioni certe e molto dipenderà dai tempi di realizzazione della nuova autostrada Via del Mare, una infrastruttura di primaria importanza per l’area commerciale di nuova apertura.

QUALI SARANNO I PROFILI RICHIESTI?

Le assunzioni nel Centro Commerciale Jesolo Magica saranno rivolte soprattutto a giovani under 30 anni. E’ facile immaginare che buona parte delle 800 opportunità di lavoro previste sarà rivolta a personale di vendita, addetti alle pulizie, operatori della ristorazione, vigilanti, magazzinieri e altre figure, e le opportunità non mancheranno anche per responsabili, impiegati e personale amministrativo.

Gli interessati alle future assunzioni Jesolo Magica e alle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale dovranno attendere l’apertura della campagna di recruiting, che, con ogni probabilità, inizierà una volta partiti i lavori di realizzazione dello shopping centre. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto, continuate a seguirci per restare informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments