Johnson & Johnson: lavoro e stage per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Johnson & Johnson Medical S.p.a. cerca giovani laureati ai quali offe l’opportunità di realizzare uno stage retribuito finalizzato all’inserimento lavorativo oppure da subito un contratto di lavoro a tempo determinato.

Johnson & Johnson Medical Spa rappresenta in Italia il settore medicale del Gruppo Johnson & Johnson, multinazionale americana fondata nel New Jersey, da più di 100 anni leader nel mondo per la cura della salute delle persone e nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonchè nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale.

I tirocini sono il principale canale di inserimento dei giovani neolaureati in Johnson&Johnson Medical. Gli stage prevedono un rimborso spese di 700 euro netti al mese, l’utilizzo della mensa aziendale e delle attrezzature sportive della sede. Di seguito presentiamo un riassunto delle nuove offerte di lavoro e stage disponibili in questo periodo. La sede di lavoro è nel Lazio, a Roma.

STAGE MARKETING
Nel corso dello stage, il/la tirocinante avrà l’opportunità di conoscere il contesto economico di una gamma di prodotti in Italia e nel mondo, interfacciandosi anche con referenti internazionali. Seguirà tutte le attività di definizione e lancio di nuovi prodotti. Offerta rivolta a laureati di ogni Facoltà (preferenziale Master o specializzazione in Marketing) e conoscenza dell’inglese.

MARKETING INTELLIGENCE
Il tirocinio formativo verterà sull’analisi, l’elaborazione e la gestione di dati sui ricoveri ospedalieri, tratti dalle SDO (Schede Dimissioni Ospedaliere) del Ministero Salute, attraverso un nuovo applicativo sviluppato internamente a J&J. Richiesta laurea in Economia Sanitaria.

PROJECT SPECIALIST
Offerta di lavoro rivolta a laureati (la laurea in discipline scientifiche o economiche costituirà titolo preferenziale) che saanno inseriti con contratto a tempo determinato nell’Area Innovative Supply Chain. L’attività si svolgerà prevalentemente presso le strutture sanitarie di competenza, mentre tutta l’attività di pianificazione e reportistica verrà svolta in sede. Avrà in dotazione auto aziendale, pc portatile, telefono cellulare, rimborso di tutte le spese sostenute.

STAGE GESTIONE DEL CREDITO
Il/la tirocinante affiancherà il responsabile nel coordinamento delle attività di rimozione degli ostacoli all’incasso dei crediti, gestendo i rapporti sia con la società esterna di recupero crediti che con lo studio legale. Offerte rivolta a laureati (triennale o specialistica) in Economia, Scienze Politiche o Giurisprudenza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro e stage possono visitare la pagina Job Opportunities di Johnson & Johnson Medical, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura seguendo le indicazioni fornite.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments