Johnson & Johnson Medical: ottime opportunità di lavoro

Johnson & Johnson Medical è la società italiana attiva nel settore medicale del Gruppo Johnson & Johnson, multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonchè nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale. Johnson & Johnson Medical cerca costantemente numerosi profili professionali da inserire nelle proprie divisioni: impiegati, neolaureati, product specialist, ecc.

In questo periodo sono davvero numerose le opportunità di inserimento e interessano sia profili con esperienza nel rispettivo ruolo che risorse junior, neolaureati al primo impiego motivati ad iniziare un percorso di carriera all’interno di una grandissima realtà aziendale. Le offerte di lavoro spaziano dall’area sales e marketing alla divisione amministrazione, finanza e controllo, alla logistica, alla gestione clienti e così via. Le proposte contrattuali sono ottime e prevedono retribuzioni elevate anche per chi è alla prima esperienza. Ad oggi più di 115.500 persone lavorano per Johnson & Johnson, che opera attraverso più di 250 aziende in 60 paesi nel mondo. Se siete interessati ad entrare a far parte del team di questa grande azienda scoprite tutte le opportunità di lavoro disponibili che riassumiamo di seguito.

LAUREATI IN STATISTICA O ECONOMIA
Sede di lavoro: Pratica di Mare (Pomezia – Roma)
Si cercano laureati in discipline statistiche o economiche da assumere con contratto a tempo determinato presso il Dipartimento di Data Base Administration.

ADDETTO SUPPLY CHAIN
Sede di lavoro: Pratica di Mare (Pomezia – Roma)
Si cercano laureati in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale da inserire con contratto a tempo determinato presso il Dipartimento di Supply Chain – Area Inventory Management.

PRODUCT SPECIALIST
Sede di lavoro: Campania, Puglia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto, Piemonte
Il Product Specialist è responsabile del fatturato di un’area geografica esclusiva (nella quale è residente o domiciliato), nei confini della quale gestisce a 360° la promozione e la vendita di una linea di prodotti rivolti alle strutture sanitarie.
Johnson & Johnson Medical cerca brillanti laureati anche senza esperienza, i quali seguiranno un percorso formativo ad hoc per essere in grado di svolgere tutte le attività richieste. La retribuzione si pone ai massimi livelli di mercato ed è integrata da un ricco programma di incentivi, tra cui auto aziendale, PC portatile e telefono cellulare.

MENTOR – Product Specialist con esperienza
Sede di lavoro: Emilia Romagna
Mentor,la Business Unit di Johnson & Johnson Medical attiva nel campo della chirurgia plastica, cerca un product specialist da assumere a tempo indeterminato, laureato/a e con una precedente esperienza di almeno 2 anni.

DE PUY SPINE – Product Specialist con esperienza
Sede di lavoro: sud Italia, Campania
De Puy Spine, la Business Unit di Johnson & Johnson Medical che sviluppa prodotti innovativi per il trattamento delle patologie vertebrali, ricerca un/una cerca un product specialist da assumere a tempo indeterminato per l’area sud Italia, con laurea scientifica ed esperienza.

STAGE AREA LEGALE – Direzione Compliance
Sede di lavoro: Pratica di Mare – Pomezia, Roma
Si cercano laureati in discipline giuridiche (Giurisprudenza, Scienze Politiche e affini) con buona conoscenza della lingua inglese da inserire in stage nella Direzione Compliance. Lo stage, di 6 mesi, prevede un rimborso spese (700 euro mensili), l’utilizzo della mensa e delle strutture sportive della sede.

STAGE HUMAN RESOURCES
Sede di lavoro: Pratica di Mare – Pomezia, Roma
Johnson & Johnson cerca laureati in discipline umanistiche, giuridiche o economiche (una specializzazione in ambito Human Resources costituirà titolo preferenziale) da inserire in stage nella Direzione Risorse Umane. Lo stage avrà una durata minima di 6 mesi. Sono previsti un rimborso spese (700 euro netti mensili), l’accesso alla mensa aziendale, alla palestra e ai campi sportivi della sede.

Per queste offerte di lavoro la selezione è stata chiusa: Impiegato gestione clienti, Addetto Customer Care, Addetto ufficio gare d’appalto, stage marketing, impiegati Aprilia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste ottime opportunità di lavoro e stage possono visitare la pagina Job Opportunities di Johnson & Johnson Medical, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura seguendo le indicazioni fornite.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments