Jolly Animation: lavoro per 500 animatori, estate 2012


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Jolly Animation Group, azienda leader nel campo del settore dell’animazione turistica, per la stagione estiva 2012 seleziona 500 animatori.

Dal 1986 Jolly Animation si occupa di animazione, sport e spettacoli in strutture turistiche in Italia e all’Estero, programmando attività di intrattenimento e fornendo personale qualificato a prestigiosi Tour Operator e catene alberghiere.

Per l’ estate 2012 si cercano: Responsabili Equipe, coreografi, ballerini (danza classica/moderna o balli di gruppo e/o latino americano), torneisti, animatori di contatto, responsabili baby-mini-junior club, cabarettisti, pianobar, istruttori di fitness, tennis, windsurf, vela, tiro con l’arco, canoa e nuoto, scenografi, costumisti, tecnici audio/video/luci, assistenti bagnanti, hostess.

Requisiti:
– Età minima richiesta 18 anni
– Diploma di scuola media inferiore
– Sono richieste disponibilità da 2 a 6 mesi ed ai trasferimenti.
– Preferibile ma non indispensabile la conoscenza delle lingue tedesca ed inglese.
– Preferibile il possesso del passaporto
– Buona predisposizione al lavoro di gruppo

Le selezioni per l’ estate 2012 sono rivolte sia a candidati con esperienza sia a giovani al primo impiego. Per chi non ha esperienza sono previsti appositi corsi di formazione.

Contratto di Lavoro:
Ai candidati viene proposto un contratto di lavoro a tempo determinato (no collaborazione a progetto) inquadramento Enpals (Super Inps), con vitto e alloggio a carico della società, rimborso viaggio in aereo A/R (per le destinazioni estere). Le sedi di lavoro sono sia in Italia che all’ estero.

I colloqui di selezione si terranno presso le sedi di Jolly Animation e nelle principali città italiane.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo di foto recente a figura intera via e-mail a: [email protected]




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *