Jolly Animation: selezioni Estate 2016, 700 posti di lavoro

jolly animation

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni nel turismo in vista per la prossima stagione estiva.

Jolly Animation ha aperto le selezioni per la copertura di ben 700 posti di lavoro per l’estate 2016. Ecco come candidarsi.

L’AZIENDA

Jolly Animation srl è una società italiana attiva nel settore dei servizi turistici, dell’animazione e dell’organizzazione di eventi. Nato nel 1986, il Gruppo ha sedi a Salerno (via Gelsi Rossi trav. Lerro 8/10) e a Roma (Via Cesare Bosi 7/9), ed è attiva nell’ambito dell’intrattenimento turistico, sia in Italia che all’estero, e per feste, dell’assistenza per Tour Operator, della fornitura di Hostess e Steward, dei service audio / luci, della promozione e dello sviluppo turistico, dell’event organization e dei servizi alle imprese.

JOLLY ANIMATION SELEZIONI ESTATE 2016

Jolly Animation ha aperto la campagna di assunzioni Estate 2016, un maxi recruiting finalizzato a selezionare il personale stagionale, per comporre lo staff animazione da impiegare presso oltre 40 strutture ricettive in Italia. Sono 700 i posti di lavoro per animatori, istruttori sportivi ed addetti allo spettacolo disponibili, e sono previste opportunità di impiego anche per giovani senza esperienza. Per i candidati selezionati sono previsti corsi di formazione gratuita e possibilità di stage per le risorse inesperte.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni Estate 2016 per la copertura dei posti di lavoro Jolly Animation sono rivolte, generalmente, alle seguenti figure:
Animatori Turistici (bambini, ragazzi, adulti);
Istruttori Sportivi (tiro con l’arco, tennis, nuoto, assistente bagnanti, vela windsurf, canoa, calcio, sci, sub, aerobica, spinnig, pilates, zumba, acquagym, sala attrezzi, altro);
Addetti allo Spettacolo (danza, balli di gruppo, balli di coppia, balli caraibici, canto, pianobar, recitazione, cabaret, giocoleria, magia, chitarra, pianoforte, conduzione microfonica, dj, tecnico suono e luci, scenografia, costumi, altro).

CONDIZIONI DI LAVORO

Generalmente, le assunzioni Jolly Animation vengono effettuate con contratti a tempo determinato, con vitto e alloggio. Le risorse hanno possibilità di lavorare fino a 10 mesi all’anno e possono beneficiare di percorsi formativi gratuiti.

SELEZIONI E STAGE

Le selezioni Jolly Animation si effettuano durante tutto l’anno, presso le sedi di Salerno, Roma e Bibione (Venezia), e presso altre sedi in Italia. Annualmente, inoltre, l’azienda organizza vari stage di selezione e formazione per i candidati senza esperienza, e di selezione ed aggiornamento per i profili esperti, che si svolgono presso varie città italiane.

Ecco quali sono i prossimi appuntamenti in programma:
dal 29 al 31 gennaio, presso Mediterranea Hotel di Salerno – tre giorni dedicati alla danza, per candidati con esperienza, che potranno misurarsi nella preparazione di uno spettacolo, con moduli formativi anche per il canto e la recitazione, per il settore musical;

dall’11 al 14 febbraio, presso Monaco di Baviera (Germania) – formazione e selezione per animatori di lingua tedesca;

dal 18 al 21 febbraio, presso Mediterranea Hotel di Salerno – formazione per nuovi responsabili Mini Club, con master dedicato alle attività per bambini e ragazzi, per animatori esperti;

dal 26 al 29 febbraio e dal 1° al 4 marzo, presso Bellaria (Rimini) – stage di primo livello per diventare animatore turistico, rivolti ad inesperti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Jolly Animation e alle opportunità di lavoro per l’Estate 2016 possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online, o inviando il curriculum vitae per mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments