Just Eat: 1000 assunzioni per Addetti Consegne

addetto consegne, just eat

Con Just Eat sono in arrivo numerose nuove assunzioni in Italia.

La nota azienda di delivery food seleziona ben 1000 risorse da inserire con contratto a tempo indeterminato come Addetti alle consegne.

Le selezioni sono aperte. Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro Just Eat per Rider e come candidarsi.

JUST EAT ASSUNZIONI PER RIDER

La notizia è stata diffusa tramite un recente comunicato aziendale. Just Eat, nota azienda di consegna pasti a domicilio, ha annunciato che effettuerà nuove assunzioni di personale in varie città italiane. Infatti, dopo aver completato il programma di inserimento di 6000 Rider con contratti di lavoro subordinato in ben 23 città del territorio, Just Eat si prepara a reclutare ulteriori risorse da assumere stabilmente in qualità di Addetti alle consegne. Le selezioni sono già in corso e sono 1000 le posizioni aperte.

Il Gruppo, a seguito della costante crescita del mercato del food delivery (più 56% nel 2021) e dell’aumento dell’80% degli ordini da parte dei clienti, entro fine anno aprirà diversi hub in molte città italiane. Si tratta di centri logistici finalizzati ad un’organizzazione sempre più efficace del lavoro dei Rider. Le nuove aperture consentiranno all’azienda di creare numerosi posti di lavoro sul territorio nazionale.

FIGURE CERCATE

Le opportunità di lavoro Just Eat sono rivolte a personale da inserire in qualità di Rider. I nuovi assunti svolgeranno il ruolo di Fattorini, occupandosi dunque di ritirare i pasti ordinati nei ristoranti aderenti al servizio, e di consegnarli presso il domicilio del cliente che ha effettuato l’ordine.

CONTRATTO DI LAVORO

Le nuove assunzioni Just Eat in programma prevedono le stesse condizioni di lavoro già applicate ai 6000 Rider reclutati dall’azienda negli ultimi mesi sul territorio nazionale. I posti di lavoro Just Eat in arrivo, quindi, sono regolati da contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, basato sull’accordo raggiunto con le principali organizzazioni sindacali.

Anche ai nuovi Fattorini Just Eat verranno pertanto riconosciuti diritti e tutele previsti dal CCNL di riferimento (settore Logistica, Trasporto, Merci e Spedizioni), tra cui ferie, TFR, permessi di maternità/paternità, malattia, festività e straordinari. Per i dipendenti sono inoltre previste formazione, coperture assicurative, visite mediche e consegna gratuita dei DPI necessari allo svolgimento del ruolo.

AZIENDA

Just Eat è un’azienda nata in Danimarca nel 2001. Proprietaria dell’omonima App, offre un servizio di prenotazione online di pasti presso attività di ristorazione e di consegna degli stessi presso al domicilio dei clienti. Oggi la società ha sede principale a Londra ed è parte del Gruppo olandese Just Eat Takeaway.com, specializzato nel settore del digital food delivery. Il servizio di Just Eat è operativo in più di 13 paesi del mondo ed attuato tramite il lavoro di circa 3000 risorse. In Italia, l’azienda è attiva dal 2011 ed opera in più di 1200 comuni del territorio, in collaborazione con più di 22000 ristoranti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Just Eat in Italia possono candidarsi visitando la pagina web dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) dell’azienda. Qui è disponibile l’apposito modulo on line da compilare con i propri dati per inoltrare il cv.

Inoltre, vi segnaliamo che Just Eat offre lavoro per Rider e altre figure professionali in varie città d’Italia. Per conoscere maggiori dettagli sulle altre selezioni Just Eat in corso, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments