Just Eat: 100 assunzioni a Ferrara per Rider

just it rider

Nuove opportunità di lavoro in Emilia Romagna con Just Eat che effettuerà numerose assunzioni a Ferrara.

La nota azienda, che offre servizi di consegna pasti a domicilio, cerca 100 risorse da inserire come Rider a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Just Eat da coprire a Ferrara e come candidarsi.

ASSUNZIONI RIDER JUST EAT A FERRARA

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Resto del Carlino, con un recente articolo dedicato alle assunzioni che Just Eat si prepara ad effettuare nella città di Ferrara. L’azienda di food delivery, infatti, intende reclutare 100 fattorini a cui affidare il compito di consegnare al domicilio dei clienti i pasti ordinati via web.

Ai futuri Rider, l’azienda propone un modello di lavoro di tipo subordinato, che prevede l’inserimento delle risorse in qualità di dipendenti e non più di autonomi. Grazie al primo contratto collettivo aziendale firmato dalla società con i sindacati, infatti, i posti di lavoro Just Eat a Ferrara prevedono l’inserimento degli addetti alle consegne mediante contratti a tempo indeterminato.

L’opportunità è rivolta sia a nuovi candidati interessati a lavorare come addetti alle consegne, per i quali le selezioni sono in corso, che a Rider autonomi che già collaborano con Just Eat e che verranno contattati direttamente dall’azienda per la proposta di assunzione.

PROFILI CERCATI

I posti di lavoro Just Eat disponibili a Ferrara sono rivolti a persone interessate a svolgere la professione di Rider. Il ruolo di fattorino prevede mansioni di ritiro del cibo presso le attività di ristorazione e la consegna dei pasti ordinati al domicilio del cliente.

CONTRATTO E STIPENDIO

Per i nuovi Rider Just Eat è prevista l’assunzione con contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutte le tutele previste dalla legge, tra cui lavoro straordinario, ferie e festività, malattia e maternità/paternità. Le possibilità di lavoro offerte sono sia a tempo pieno che part-time (da 10, 20 o 30  ore). La retribuzione, inoltre, non sarà inferiore a 9 euro per ora fino al compimento di 2 anni di anzianità lavorativa. Ai nuovi assunti saranno anche riconosciute indennità per rimborsi chilometrici per l’utilizzo del mezzo proprio (bicicletta o ciclomotore) e coperture assicurative Inps, Inail e per incidenti gravi sul lavoro.

AZIENDA

Vi ricordiamo che Just Eat è una società fondata in Danimarca nel 2001. È proprietaria dell’omonimo servizio online di consegne a domicilio di pasti. L’azienda, oggi parte del Gruppo olandese Just Eat Takeaway.com, specializzato nel settore del digital food, conta oltre 112 mila ristoranti partner ed impiega più di 3000 lavoratori a livello mondiale. Junst Eat è presente in oltre 13 paesi del mondo e ha sede centrale a Londra. A partire dal 2011 è attiva anche sul mercato italiano, tramite la controllata Just Eat Italy Srl.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Just Eat a Ferrara e al lavoro per Rider possono candidarsi  visitando la pagina web dell’azienda dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) e compilando il modulo online da compilare con i propri dati per inoltrare una candidatura.

Vi segnaliamo, inoltre, che Just Eat cerca personale anche per altri ruoli in varie regioni italiane. Per conoscere le opportunità d’impiego offerte dall’azienda e scoprire le altre posizioni aperte, potete leggere questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments