Just Eat: 40 assunzioni a Messina per addetti consegne

addetto consegne, just eat

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia con le assunzioni Just Eat in arrivo a Messina.

L’azienda di food delivery cerca 40 risorse da assumere a tempo indeterminato in qualità di addetti alle consegne per la nota app di prenotazione online di pasti a domicilio.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Just Eat disponibili a Messina e come candidarsi.

JUST EAT ASSUNZIONI DI RIDER A MESSINA

A riportare la notizia è il giornale online Messina Today, con un recente articolo dedicato alle nuove assunzioni di rider che Just Eat effettuerà nella città siciliana. L’azienda, che sta sperimentando un nuovo modello lavorativo in diverse città italiane per assumere stabilmente gli addetti alle consegne, offre anche a Messina nuove opportunità di lavoro subordinato per fattorini.

Le selezioni sono aperte per 40 rider da assumere secondo quanto previsto dal primo contratto collettivo aziendale di recente siglato dall’azienda con le principali organizzazioni sindacali. I nuovi assunti saranno inseriti, infatti, come lavoratori dipendenti a tempo indeterminato.

L’iniziativa mira a valorizzare il trend positivo registrato nel settore del digital food delivery e, al contempo, a garantire migliori condizioni di lavoro e ulteriori tutele a coloro che lavorano come rider. Le proposte di inserimento stabile verranno rivolte, in via prioritaria, agli addetti che già collaborano in maniera autonoma con Just Eat. Tuttavia non mancheranno anche i nuovi inserimenti.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Just Eat in programma a Messina sono rivolte ad addetti alle consegne. Dunque i candidati selezionati svolgeranno attività di ritiro dei pasti ordinati via web nei ristoranti aderenti al circuito e di consegna degli stessi presso il domicilio dei clienti.

ITER DI SELEZIONE

Il reclutamento dei nuovi rider Just Eat avverrà attraverso più fasi. Dopo l’invio della candidatura, l’azienda contatterà i profili ritenuti idonei per partecipare ad un incontro conoscitivo online a fini valutativi, che permetterà anche di avere maggiori informazioni sul lavoro di addetto alle consegne.

CONDIZIONI DI LAVORO E STIPENDI JUST EAT

Come anticipato, i nuovi assunti lavoreranno in qualità di dipendenti con contratto a tempo indeterminato. Ai lavoratori verranno pertanto riconosciuti diritti e tutele, come maternità/paternità, TFR, ferie e malattia, lavoro straordinario e festività. Sono inoltre previste coperture assicurative e contro incidenti sul lavoro, fornitura di DPI e dotazioni di sicurezza, formazione di base e specifica, visita medica periodica.

La retribuzione minima sarà di almeno 9 euro l’ora fino alla maturazione di un’anzianità lavorativa di 2 anni. L’impegno lavorativo potrà essere, a scelta del candidato, di tipo full time oppure part time (a 10, 20 o 30 ore di lavoro).

L’AZIENDA

Just Eat è un’azienda nata in Danimarca nel 2001 ed è proprietaria dell’omonimo servizio online dedicato all’acquisto e alla consegna di cibo a domicilio. Oggi ha sede principale a Londra, ma è attiva in oltre 13 paesi del mondo. In Italia è presente dal 2011, tramite la controllata Just Eat Italy Srl, e opera collaborando con numerosi ristoranti distribuiti su tutto il territorio nazionale. A livello globale, la società conta oltre 112 mila attività ristorative partner e circa 3000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Just Eat a Messina e alle opportunità di lavoro per addetti alle consegne possono candidarsi visitando la pagina web dell’azienda dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi). Qui è possibile compilare il form online con i dati richiesti per inviare la candidatura come rider.

Vi segnaliamo, inoltre, che l’azienda recluta personale anche per altre mansioni in diverse regioni d’Italia. Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte in Just Eat, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments