Juventus: lavoro per Steward con corso di formazione

Steward Juventus
Photo Credit: charnsitr / Shutterstock.com

Juventus cerca candidati per opportunità di lavoro come Steward presso lo stadio di Torino, in Piemonte.

Le risorse accederanno ad un corso di formazione, gratuito e obbligatorio, per il rilascio dell’Attestato di abilitazione al ruolo.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni Juventus per Steward e come candidarsi.

JUVENTUS LAVORO PER STEWARD ALLO STADIO

Juventus Football Club è infatti alla ricerca di nuovi Steward per opportunità di lavoro presso l’Allianz Stadium di Torino. La selezione di personale avviata dal club calcistico torinese offre la possibilità di formazione e inserimento a candidati che si occuperanno di accoglienza, assistenza, gestione e controllo del pubblico nel corso delle partite casalinghe del club bianconero.

A seguito delle selezioni, infatti, i profili considerati idonei potranno accedere al corso gratuito, erogato direttamente dalla società sportiva, per ottenere l’Attestato che abilita all’esercizio della professione. Il corso richiede frequenza obbligatoria e prevede un esame finale per il conseguimento del titolo.

Ai nuovi posti di lavoro Juventus per Steward possono candidarsi anche coloro che possiedono già l’Attestato, purché rilasciato da ente formativo riconosciuto. In questo caso, occorrerà frequentare un percorso formativo per integrare le competenze acquisite in precedenza.

REQUISITI

Per svolgere il lavoro di Steward per la Juventus è necessario essere professionali e attenti al rispetto delle norme ed essere predisposti al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Il ruolo richiede inoltre flessibilità oraria e disponibilità a lavorare sia nel corso della settimana, che nei week end. In aggiunta, è preferibile che le risorse dispongano anche di conoscenza di una o più lingue straniere, diploma di scuola superiore e domicilio a Torino o nei pressi della città.

AZIENDA

Juventus Football Club SpA è una società calcistica italiana con sede principale a Torino. È nata come club di calcio professionale nel 1897. Di proprietà della famiglia Agnelli, gioca le sue partite in casa presso lo stadio torinese Allianz Stadium. Un secondo quartier generale dell’azienda è situato in India, a Hong Kong. La società conta su una forza lavoro composta da oltre 800 collaboratori e da circa 250 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni della squadra di calcio torinese e ai posti di lavoro per Steward presso lo Stadio di Torino possono visitare questa pagina, cliccare su ‘stewarding positions’ e poi su ‘candidati’ per inviare il proprio cv. La società di calcio cerca anche altre figure per assunzioni e stage a Torino. Per conoscere tutte le selezioni della Juve in corso e anche le opportunità di carriera, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti