Jysk: lavoro in Italia, Austria o Svizzera


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Jysk, società specialista del settore arredamento e del dormire, ha aperto una nuova offerta di lavoro per reclutare allievi capi area che lavoreranno nei punti vendita presenti in Italia, Austria oppure Svizzera.

L’azienda, fondata da Lars Larsen nel 1979, è oggi una grande realtà specializzata nella vendita di letti, mobili e accessori che ha fatto il suo successo proponendo prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi. Jysk è in forte espansione in Europa e nel resto del mondo e vuole potenziare il prprio personale in vista di questo processo di sviluppo.

La ricerca è rivolta a neolaureati in discipline economiche o umanistiche che saranno inseriti come allievi capi area e avviati alla gestione dei nuovi punti vendita. I candidati devono avere buone conoscenze della lingua tedesca ed essere disponibili alla mobilità sul territorio di Italia, Austria e Svizzera. E’ considerato titolo preferenziale aver maturato esperienze lavorative nel commercio al dettaglio o nella Grande Distribuzione Organizzata ò GDO.

I candidati selezionati seguiranno un percorso formativo e di lavoro di tre anni svolgendo i ruoli di Aspirante gerente di filiale, Gerente di filiale, Aspirante ispettore area e Ispettore area per arrivare a ricoprire mansioni direttive.

Gli interessati a questa offerta di lavoro dell’azienda di arredamento Jysk, possono visitare la pagina dedicata alle selezioni e inviare la propria candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments