Kalorgas Italia: 80 assunzioni

gas

Nuove opportunità di lavoro nel settore energetico con Kalorgas Italia.

L’azienda siciliana, specializzata nella fornitura di Gpl e Metano, ha aperto un recruiting per 80 assunzioni per Venditori. Le opportunità di lavoro Kalorgas Italia sono rivolte a diplomati. Ecco cosa sapere.

KALORGAS ITALIA ASSUNZIONI PER CONSULENTI DI VENDITA

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano assunzioni Kalorgas Italia. Il Gruppo, infatti, intende ampliare la propria rete commerciale su tutto il territorio nazionale, nell’ambito del generale progetto di sviluppo aziendale, ed è alla ricerca di Consulenti di Vendita per la copertura di almeno 80 posti di lavoro in Kalorgas Italia.

PROFILI RICHIESTI

Le figure ricercate per lavorare in Kalorgas Italia sono una ottantina. In particolare, si ricercano candidati di età compresa tra i 18 e i 60 anni, in possesso di diploma di scuola superiore e di una esperienza anche minima nell’ambito delle vendite, maturata in qualsiasi settore, non necessariamente in quello energetico.

“Cerchiamo persone intraprendenti, positive, dinamiche e con tanta voglia di fare – ha dichiarato l’Amministratore di Kalorgas Italia, Giuseppe Foderà – alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia e la possibilità di usufruire di un anticipo provvigionale per il periodo di start up”.

L’AZIENDA

Kalorgas Italia srl è una società attiva nel campo della fornitura di Gpl, sia in serbatoi che in bombole, e del Metano, con sede principale in Sicilia, in Via Nino Buccellato, 8 – 90124 Castellammare del Golfo (Trapani). L’azienda, nata nel 2004, offre servizi di progettazione e realizzazione degli impianti, fornitura in comodato d’uso dei serbatoi Gpl, assistenza post vendita all’impianto, predisposizione delle pratiche per ottenere le autorizzazioni previste per la realizzazione degli impianti e consulenza. Kalorgas Italia opera, attualmente, su tutto il territorio siciliano per quanto riguarda il Gpl, e su tutto il territorio nazionale per il Metano.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Kalorgas Italia e alle opportunità di lavoro per Consulenti di Vendita possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Una volta inviato il curriculum vitae i candidati potranno partecipare all’iter di selezione previsto dall’azienda. Le selezioni per lavorare in Kalorgas Italia, infatti, si svolgeranno in tre fasi, la prima delle quali consisterà nello screening delle candidature pervenute. I profili che risulteranno maggiormente in linea con le ricerche in corso, saranno quindi contattati per una prima intervista telefonica a carattere conoscitivo, e le risorse che supereranno positivamente questo step potranno proseguire nel percorso di valutazione, che consisterà in un colloquio di persona o tramite Skype.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments