Kalorgas Siciliana cerca 100 Venditori in tutta Italia

gas

Nuove opportunità di lavoro per Venditori nel settore dell’energia. Kalorgas Siciliana ha aperto le selezioni per oltre 100 diplomati per assunzioni in tutta Italia.

KALORGAS SICILIANA ASSUNZIONI PER VENDITORI

La notizia è stata diffusa dall’azienda stessa, attraverso un recente comunicato che illustra il nuovo piano assunzioni in Italia. La società attiva nel settore energetico ha aperto, infatti, un maxi recruiting in tutta Italia, per la copertura di oltre 100 posti di lavoro per Venditori, al fine di potenziare la struttura commerciale sul territorio nazionale.

Le opportunità di lavoro per Consulenti di vendita prevedono l’inserimento mediante contratto di agenzia, che prevede anche un anticipo provvigionale. “Alle risorse selezionate – ha dichiarato Giuseppe Foderà, AD del Gruppo – saranno offerti contratti di agenzia e la possibilità di usufruire di un anticipo provvigionale per il periodo di start up”.

Quali sono le figure ricercate? Le assunzioni previste sono almeno 100 e i candidati ideali hanno un’età compresa tra i 18 ai 60 anni, un diploma di scuola superiore ed un’esperienza minima in ambito vendite.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per diplomati saranno articolate in diverse fasi, a partire dalla valutazione delle candidature pervenute, e prevedono un primo colloquio telefonico, a carattere conoscitivo e valutativo, ed un successivo incontro individuale, finalizzato all’assunzione.

L’AZIENDA

Kalorgas Siciliana srl è un’azienda, con sede in Via Nino Buccellato, 8 – 90124 Castellammare del Golfo (Trapani), nata nel 2004, che opera nell’ambito della fornitura di Gpl, sia in serbatoi che in bombole, e Metano. La società offre diversi servizi ai propri clienti, dalla progettazione e realizzazione degli impianti, all’assistenza post vendita, alla predisposizione delle pratiche per le autorizzazioni necessarie, alla consulenza per il risparmio energetico, sui bruciatori e sul passaggio dal gasolio al Gpl o al Metano, o dal Gpl al Metano. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Kalorgas e alle offerte di lavoro per Venditori possono candidarsi inviando il CV per mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o visitando la pagina web dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Kalorgas Lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments