Vi piacerebbe aprire un negozio Kasanova?
II brand di articoli casalinghi propone un interessante progetto di franchising per diventare affiliati.
Ecco una utile guida con tutte le informazioni necessarie su come aprire un negozio Kasanova e quanto costa affiliarsi.
Si tratta di una delle migliori opportunità di franchising, che vi consigliamo di valutare attentamente.
L’AZIENDA
Kasanova è un marchio italiano fondato ad Arcore (Monza Brianza) nel 1968 da Giannina Fontana. Dal 2016 è di proprietà del gruppo Kasanova S.p.A., che racchiude anche altre insegne nazionali come Kasanova, Kasanova+, Kasanova Home, Kasanova Easy, Co.Import, L’Outlet del Kasalingo, Italian Factory e La Casa sull’albero.
Da sempre attivo nel commercio di articoli casalinghi, il brand Kasanova rappresenta oggi la più grande catena in Italia di negozi per la casa. Con sede ad Arcore (Monza Brianza), conta oltre 800 punti vendita tra diretti e affiliati diffusi in maniera capillare in tutto il territorio italiano.
KASANOVA FRANCHISING
Aprire un negozio Kasanova consente di affidarsi all’esperienza di un progetto affonda le proprie radici già nel 1994. Secondo quanto riportato dall’azienda, solo negli ultimi due anni sono stati aperti più di 300 negozi e in media vengono battuti 17 milioni di scontrini all’anno.
Con il supporto del team sviluppo di Kasanova si può valutare se aprire un nuovo negozio oppure rilevare un punto vendita già avviato. Analizzando i vantaggi e le opportunità che entrambe le soluzioni possono offrire.
SERVIZI PER GLI AFFILIATI
Il progetto di affiliazione Kasanova offre ai franchisee i seguenti servizi:
- strategia omnicanale grazie ai vari canali digitali, per portare più gente possibile in negozio;
- conto acquisti con pagamento differito, ovvero si paga la merce solo dopo averla venduta;
- formazione, non solo in fase iniziale ma anche in maniera continuativa, in presenza e mediante piattaforma e-learning;
- campagna marketing a livello nazionale tramite spot TV e radio tutto l’anno.
COSTI
Grazie agli accordi con Grenke, chi fa parte della rete Kasanova può richiedere noleggio operativo o leasing finanziario per l’apertura del proprio negozio.
In ogni caso, per aprire un negozio Kasanova, è richiesta una disponibilità finanziaria propria di 35.000 euro.
COME AFFILIARSI
Coloro che sono interessati ad aprire o rilevare un negozio Kasanova in franchising possono visitare la pagina dedicata al progetto di affiliazione, consultando la questa sezione web del sito aziendale.
Da qui, compilando l’apposito form online si può ricevere anche la brochure dedicata al progetto franchising di Kasanova con ulteriori dettagli.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI FRANCHISING
Ecco altri franchising che potrebbero interessarvi:
- Come aprire un negozio Euronics in franchising.
- Come aprire un negozio Coincasa in franchising.
- Come aprire un negozio OVS in franchising.
- Come aprire un negozio Bottega Verde in franchising.
Vi consigliamo di guardare la pagina dedicata alle migliori opportunità di franchising che viene costantemente aggiornata con le soluzioni più interessanti e vantaggiose sia in termini di costi sia di profitti attesi.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per rimanere informati sulle nuove opportunità di franchising ma anche sulle news sul mondo del lavoro e l’imprenditoria, iscrivetevi alla nostra newsletter.
Iscrivetevi gratuitamente anche al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp per restare sempre aggiornati su tutte le novità .
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram, e seguendoci su Google News cliccando sul bottone “segui”.
Buongiorno ho un negozio di proprieta’ di superfice di 150 mq espositiva piu’ altri 150 mq di magazzeni in centro a Porto San Giorgio, negozio storico di casalinghi liste nozze siamo due sorelle il negozio e’ di proprieta’ ma sentiamo la crisi del mondo delle liste nozze