Kasanova: opportunità di lavoro a Rimini


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La catena di negozi del settore casalinghi che propone articoli per la casa e la lista nozze nota in tutta Italia con il marchio Kasanova, sta per aprire un nuovo punto vendita a Rimini e cerca personale. Il nuovo store sarà aperto presso il Centro Commerciale I Malatesta di Rimini. L’opportunità di lavoro riguarda il profilo di addetti alle vendite.

Kasanova è un’azienda dalla grande tradizione nel settore dei casalinghi, nata nel 1968 col nome di F.lli Fontana, è oggi la più grande catena di negozi di articoli per la casa e per la lista nozze e conta più di 180 negozi (di proprietà e in franchising) in quasi tutte le regioni italiane. Vi piacerebbe lavorare nel nuovo punto vendita Kasanova? Non dovete far altro che inviare il prima possibile la vostra candidatura. Ma prima scopriamo insieme i requisiti richiesti ai potenziali candidati.

ADDETTI ALLE VENDITE
Sede di lavoro: Rimini – Emilia Romagna
I candidati, inseriti all’interno dell’organico del temporary store in apertura presso il cc I Malatesta, dopo un percorso di formazione con l’obiettivo di impadronirsi delle conoscenze di prodotto e della filosofia di vendita dell’azienda, si occuperanno dell’assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative allo store.
Requisiti:
Kasanova desidera entrare in contatto con persone tenaci e intraprendenti, ma umili e pazienti, caratterizzati da ottime attitudini alla vendita e alla gestione della clientela ma anche da capacità analitiche, organizzative e gestionali. Si richiede aver maturato una breve ma significativa esperienza in un ruolo di vendita. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con la possibilità di proroga e successiva assunzione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro possono visitare la sezione Lavora con noi sul sito web di Kasanova e caricare il proprio curriculum vitae in risposta all’offerte per addetti vendita a Rimini.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments