Kellogg: offerte di lavoro per In-store Sales Representative


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Kellogg Company è una multinazionale americana presente in più di 180 paesi, con un fatturato di quasi 13 miliardi di dollari che da’ lavoro a oltre 31.000 persone. Kellogg è leader mondiale nel mercato dei cereali pronti per la prima colazione. Chi non conosce i marchi Kellogg’s Corn Flakes o Kellogg’s Coco Pops? In Italia i prodotti Kellogg’s sono presenti dagli anni ’30, ma è nel 1989 che è stata costituita Kellogg Italia S.p.A., una realtà con un fatturato di 187 milioni di euro che oggi impiega 130 persone. In questo periodo Kellogg Italia S.p.A offre opportunità di lavoro per In-store Sales Representative. Le offerte di lavoro relative alla mansione di In-store Sales Representative sono attive in Lombardia, Emilia Romagna e nelle province di Brescia e Verona. Ecco tutti i dettagli di queste opportunità di lavoro:

IN-STORE SALES REPRESENTATIVE
Sedi di lavoro:
– regione Lombardia (Rif. LOM)
– regione Emilia Romagna (Rif. EMR)
– province di Brescia e Verona (Rif. BSVR)

Attività:
Il ruolo di In-store Sales Representative prevede la responsabilità della copertura dei punti di vendita assegnati dei canali IPER e SUPER della GDO, nei quali cura:
– l’assortimento,
– la velocità d’inserimento di nuovi prodotti Kellogg’s,
– la quota lineare, il display, l’extra display, lo stock,
– le attività promozionali,
– realizza e controlla l’implementazione dei piani di Category.
In particolare, unendo aspetti operativi ad un approccio consulenziale e di servizio, vengono curati tutti gli aspetti di sell out, visual merchandising, monitoraggio qualitativo dei punti vendita. Sul territorio di competenza promuove l’immagine di Kellogg, segue l’evoluzione del mercato, raccoglie e sintetizza le informazioni della concorrenza e utilizzando le metodologie di analisi fornisce report e raccomandazioni utili per anticipare i cambiamenti che avvengono nel trade.

Requisiti:
I candidati con i quali Kellogg Italia desidera entrare in contatto sono giovani e brillanti laureati e hanno le seguenti caratteristiche:
– Laurea in discipline economiche-giuridiche;
– una breve esperienza di lavoro all’interno dell’area commerciale di realtà appartenenti al settore del largo consumo e/o della grande distribuzione organizzata;
– un’età massima di 29 anni;
– una buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;
– dimestichezza con l’utilizzo di strumenti informatici.
Completano il profilo una forte motivazione e propensione all’attività commerciale; una buona predisposizione per i rapporti interpersonali; determinazione e capacità di lavorare per obiettivi.

Kellogg Italia offre:
Un contratto di inserimento per i primi 18 mesi, auto aziendale e tutti gli strumenti necessari allo svolgimento del lavoro.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro di Kellog è possibile inviare il proprio curriculum vitae con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.LGS.196/03), indicando il riferimento (Rif.) a hr.salesitalia@kellogg.com
Oppure è possibile inviare la propria candidatura online visitando la pagina Lavora con noi presente sul sito web di Kellogg’s.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *