Kelly Services: 40 assunzioni nelle Risorse Umane

assunzioni, lavoro, impiego

In arrivo nuove opportunità di lavoro nelle Risorse Umane con le assunzioni che Kelly Services ha in programma in Italia.

La nota agenzia per il lavoro cerca 40 figure da assumere nelle proprie filiali. Le selezioni prevedono inserimenti immeditati.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Kelly Services da coprire e come candidarsi.

KELLY SERVICES ASSUNZIONI IN ITALIA

Ad informare della selezione in corso è l’agenzia stessa, tramite un recente comunicato dedicato alle assunzioni che Kelly Services realizzerà presso le filiali italiane. La società cerca 40 nuove figure da inserire nelle 19 agenzie che possiede in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Lazio e Toscana.

I nuovi posti di lavoro Kelly Services prevedono inserimento immediato e una particolare attenzione alla qualità del lavoro e alla formazione continua. In proposito, come spiega anche Cristian Sala, AD di Kelly Services Italia, le risorse selezionate verranno accompagnate a conoscere tutti gli aspetti delle attività dell’agenzia, mediante un percorso di affiancamento e formazione.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure cercate per le nuove assunzioni Kelly Services sono le seguenti:

  • Recruiter;
  • Senior Recruiter;
  • Recruiter Manager;
  • Recruiting Supervisor;
  • Talent sourcer;
  • Sales Consultant;
  • Senior Sales Consultant.

FORMAZIONE PER I NUOVI ASSUNTI

I candidati selezionati per lavorare nelle agenzie Kelly Sevices entreranno nel team tramite un percorso di onboarding, che prevede fasi di preboarding (studio dell’agenzia, dei progetti e degli strumenti), induction (inserimento nel team di lavoro specifico), formazione attraverso il KET (Kelly Essential Training) program, tutoring (affiancamento per 4 mesi da parte di un senior) e, infine, processo di vendita condiviso (modello di lavoro Kelly Services che consente di operare in modo efficace e gratificante grazie a strategie e strumenti definiti).

IL GRUPPO

Kelly Services, Inc. è un Gruppo attivo a livello internazionale nel settore delle Risorse Umane. La società opera attraverso una rete di agenzie che forniscono servizi di consulenza per il lavoro, outsourcing, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, ricerca e selezione di profili qualificati e personale specializzato. Il Gruppo, attivo da 75 anni, è quotato in Borsa al Nasdaq ed è attualmente presente in oltre 40 paesi del mondo. In Italia, Kelly Services possiede circa 40 filiali distribuite in numerose città del territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Kelly Services e alle assunzioni presso le filiali italiane possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte in Kelly Services e candidarsi, inviando il cv tramite il form online o all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere agli annunci.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre opportunità di impiego, potete consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti