Kentucky Fried Chicken Napoli: 40 assunzioni per nuova apertura

Kentucky Fried Chicken effettuerà numerose assunzioni in Campania, a Napoli, dove aprirà un nuovo ristorante.

La nota catena, che opera nel settore della ristorazione veloce, seleziona 40 risorse per il fast food di prossima apertura in Piazza Carità.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro KFC in arrivo a Napoli e come candidarsi.

ASSUNZIONI KENTUCKY FRIED CHICKEN A NAPOLI

Kentucky Fried Chicken (KFC) ha aperto nuove selezioni di personale per formare il team che lavorerà nel fast food di prossima apertura a Napoli, in piazza Carità. Le assunzioni previste per il nuovo punto vendita napoletano sono diverse. In totale, infatti, sono 40 i posti di lavoro Kentucky Fried Chicken da coprire nel nuovo locale. Le risorse selezionate saranno impiegate a tempo pieno o parziale e opereranno nella preparazione e nella vendita dei piatti.

Queste nuove assunzioni KFC confermano il trend di crescita che il noto marchio, specializzato nella preparazione di piatti a base di pollo fritto, sta registrando sul territorio nazionale. Un processo di espansione che grazie alle altre nuove aperture in programma arriverà a contare un totale di ben 50 fast food Kentucky Fried Chicken in Italia.

FIGURE CERCATE

Le selezioni per lavorare nel ristornate KFC di Napoli sono in corso. Nel dettaglio, le assunzioni sono rivolte alle seguenti figure:

  • 30 Team member, che si occuperanno di vendere i prodotti KFC ai clienti e di preparare fritti ed altre tipologie di prodotti;
  • 10 Team member – Cook, da adibire in maniera specifica alla cucina dei cibi KFC.

Ai candidati si chiedono capacità di teamworking e di problem solving, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, nonché passione per il ruolo e capacità di rispettare le procedure di preparazione e pulizia. Inoltre, costituisce requisito preferenziale il possesso degli attestati HACCP e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse selezionate per le nuove assunzioni KFC saranno assunte con inquadramento al 6° livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi. Per i Team member Cook l’impegno può essere full-time o part-time, mentre il ruolo di Team member prevede incarichi part-time da 20 ore settimanali. Inoltre, l’azienda percorsi di formazione e crescita interni per i nuovi assunti.

AZIENDA

Vi ricordiamo che KFC, Kentucky Fried Chicken, è un’azienda americana specializzata nel settore della ristorazione veloce e rinomata per la proposta di specialità a base di pollo fritto. L’azienda è nata oltre 75 anni fa e oggi fa parte del Gruppo Yum! Brands Inc, proprietario anche dei brand Taco Bell, Pizza Hut e The Habit Burger Grill. KFC attualmente è attivo in più di 145 paesi del mondo e gestisce, in totale, circa 24.000 ristoranti. In Italia Kentucky Fried Chicken è presente dal 1994 e, a oggi, conta 49 punti vendita operativi, distribuiti in 13 regioni del Paese.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Kentucky Fried Chicken a Napoli possono visitare la sezione dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Qui sono visibili tutte le posizioni aperte nei ristoranti del Gruppo ed è possibile candidarsi online, cliccando sull’annuncio di interesse e poi sul tasto Candidati per inoltrare il cv all’azienda. Le candidature per lavorare nel ristorante KFC di Napoli devono essere inviate entro il 30 settembre 2021.

Vi ricordiamo, inoltre, che KFC cerca personale anche per altri fast food presenti sul territorio nazionale, anche in vista di nuove aperture. Potete conoscere tutte le selezioni attive di Kentucky Fried Chicken leggendo questo approfondimento.

Per scoprire altre interessanti  opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments