Kentucky Fried Chicken Palermo: 40 assunzioni, nuova apertura

Kentucky Fried Chicken

Presto disponibili numerose opportunità di lavoro in Sicilia con l’apertura di un nuovo Kentucky Fried Chicken a Palermo, assunzioni in arrivo nella ristorazione veloce.

L’avvio del ristorante KFC porterà alla creazione di ben 40 posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Kentucky Fried Chicken a Palermo e come candidarsi.

KENTUCKY FRIED CHICKEN ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI PALERMO

Come riportato da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli, un nuovo ristorante KFC sta per essere aperto in Sicilia. Il fast food sarà il primo della nota catena di ristorazione veloce ad aprire i battenti nella città di Palermo e si aggiungerà agli altri 4 già presenti nell’isola siciliana. 

Sono infatti in corso i lavori che porteranno all’avvio dell’attività nelle prossime settimane. La sede del locale è situata in Via Norbartolo 1a, una delle arterie principali del capoluogo siciliano. L’iniziativa avrà una buona ricaduta occupazionale. Sono 40 i posti di lavoro Kentucky Fried Chicken a Palermo che saranno creati grazie alla nuova apertura.

Il ristorante sarà il primo a presentare un nuovo modello per ordinare i prodotti, avvalendosi di appositi chioschi che favoriranno la scelta in sicurezza dei menu KFC. La sua gestione è affidata in franchising all’impresa siciliana Idea Food srl, che si occupa già degli altri punti ristoro del marchio situati nella regione.  

FIGURE RICHIESTE

Probabilmente la ricerca di personale per le assunzioni a Palermo nel nuovo ristorante KFC sarà rivolta ai profili generalmente impiegati nelle attività tipiche dei fast food. Pertanto si prospettano opportunità di lavoro per Operatori della ristorazione, Team Member (Addetti alla preparazione pasti e alla vendita dei prodotti), Team Leader e Responsabili.

L’AZIENDA

La Kentucky Fried Chicken Corporation è una catena di fast food nata in America nel 1952. E’ conosciuta ai più con la sigla KFC. Celebre per i menu a base di pollo fritto, deve il suo successo all’intuizione del Colonnello Sanders che, negli anni ’30, ha aperto in Kentucky un distributore di benzina con annessa cucina. Il piatto principale era proprio il fried chicken, che dal 1957 ha iniziato ad essere servito nell’intramontabile bucket di cartone. Oggi KFC conta circa 23 mila ristoranti distribuiti in 140 paesi. In Italia ha avviato, fino ad ora, circa 40 fast food.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Kentucky Fried Chicken e alle opportunità di lavoro a Palermo nel nuovo ristorante, devono attendere l’avvio delle selezioni. La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Qui vengono segnalate le ricerche in corso, a cui è possibile candidarsi cliccando su Candidati e inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato. 

Kentucky Fried Chicken apre periodicamente le selezioni per assunzioni nelle diverse filiali KFC presenti in Italia. Per conoscere le posizioni aperte al momento potete leggere questo approfondimento, con tutte le informazioni utili sulle opportunità di lavoro Kentucky Fried Chicken, sulle modalità di recruiting e sui requisiti richiesti per i diversi profili di interesse per l’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments