Kentucky Fried Chicken Verona: 20 assunzioni, nuova apertura

KFC Team Member

In arrivo in Veneto assunzioni di personale per l’apertura di un nuovo ristorante Kentucky Fried Chicken a Verona.

Il noto marchio di fast food KFC cerca infatti 20 risorse da inserire nel team del nuovo locale che sarà aperto.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Kentucky Fried Chicken in arrivo a Verona e come candidarsi.

ASSUNZIONI KENTUCKY FRIED CHICKEN A VERONA

A dare la notizia è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. La catena statunitense di fast food dedicati al pollo fritto, Kentucky Fried Chicken, aprirà un nuovo locale a Verona ed effettuerà diverse assunzioni di personale.

Il ristorante di prossimo avvio, che rappresenta il terzo KFC presente a Verona, dopo quelli attivi in Corso Milano e nel Centro Commerciale Adigeo, aprirà in Piazza delle Erbe e sarà gestito da Us Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy, attiva nel settore della ristorazione internazionale.

La nuova apertura si inserisce all’interno del piano di sviluppo che KFC sta portando avanti in tutta Italia, che prevede sia l’avvio di nuovi locali che la creazione di nuove opportunità di occupazione. In particolare, per il fast food di Verona, Kentucky Fried Chicken rende disponibili 20 posti di lavoro per candidati dinamici e motivati a lavorare nell’ambito della ristorazione veloce.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le assunzioni al Kentucky Fried Chicken a Verona sono rivolte a 13 Team Member Cook, che lavoreranno in cucina occupandosi della cottura dei cibi e del menu, e a 7 Team Member, che si occuperanno di presa ordini, preparazione prodotti e vendita ai clienti, svolgendo anche attività di cassa.

Rispetto ai requisiti, per entrambi i ruoli sono richieste capacità di problem solving e di lavorare in gruppo, autonomia organizzativa, professionalità e flessibilità. Inoltre, vale come titolo preferenziale il possesso di attestati HACCP e di sicurezza sul lavoro.

CONTRATTO DI LAVORO

Le assunzioni nel ristorante Kentucky Fried Chicken di Verona saranno regolate da contratti di lavoro full-time o part-time, con inquadramento al 5° livello (per i Team Member) e al 6° livello (per i Team Member Cook) del CCNL Turismo Pubblici Esercizi. Inoltre, per i dipendenti sono previsti percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda.

AZIENDA

Vi ricordiamo che Kentucky Fried Chicken, conosciuta con il marchio KFC, è un’azienda americana attiva da più di 75 anni nel settore della ristorazione veloce. Il brand è presente in oltre 145 paesi del mondo tramite di 24.000 fast food, famosi soprattutto per le preparazioni a base di pollo fritto. In Italia KFC è operativa dal 1994 e possiede, attualmente, 49 ristoranti distribuiti in 13 diverse regioni.

Kentucky Fried Chicken, nato da un’idea del Colonello Harland Sanders, fondatore del marchio e ideatore della celebre Original Recipe, è oggi parte di Yum! Brands Inc, Gruppo internazionale della ristorazione e proprietario anche di The Habit Burger Grill, Taco Bell e Pizza Hut.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Kentucky Fried Chicken a Verona possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito dell’azienda. Qui è possibile prendere visione delle posizioni aperte in KFC e candidarsi online compilando l’apposito forme per inviare il cv all’azienda.

Vi segnaliamo che Kentucky Fried Chicken cerca personale anche per altri ristoranti presenti in Italia. Per conoscere figure cercate e altre selezioni KFC in corso, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Infine, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro attive, potete consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments