Kerakoll: 40 assunzioni entro il 2021

edilizia sostenibile, green building

In arrivo con Kerakoll nuove assunzioni di personale in Italia e all’estero entro il 2021.

L’azienda, che produce e distribuisce materiali e strumenti per l’edilizia sostenibile, cerca 40 risorse da inserire negli ambiti Ricerca e Sviluppo, Information Technology, Produzione e Commerciale.

Le selezioni sono in corso. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Kerakoll disponibili e come candidarsi.

KERAKOLL ASSUNZIONI 2021

A dare notizia della nuova ricerca di personale è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. Kerakoll, impresa del settore GreenBuilding che offre articoli per l’edilizia e l’abitare sostenibili, effettuerà nuove assunzioni per inserire in organico 40 risorse entro la fine del 2021.

Le nuove selezioni Kerakoll fanno parte del maxi piano di recruitment avviato dall’azienda ad inizio anno e mirato all’inserimento di complessivi 250 lavoratori. Il nuovo personale, che andrà ad aggiungersi agli attuali 2000 dipendenti impiegati dall’azienda, sarà impiegato presso la sede centrale di Sassuolo (Modena) e negli stabilimenti di Rubiera (Reggio Emilia) e Zimella (Verona). Una parte del personale reclutato sarà assunto, invece, a livello internazionale, principalmente presso le sedi che l’azienda possiede in Spagna, Portogallo, Polonia, India e Brasile.

La raccolta delle candidature è già partita per la copertura dei nuovi posti di lavoro Kerakoll e i nuovi assunti saranno inseriti all’interno di diverse aree aziendali. Le posizioni aperte sono infatti disponibili nelle funzioni Information Technology, Ricerca e Sviluppo, Produzione e Commerciale.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni Kerakoll sono rivolte alle seguenti figure professionali:

  • 3 IT Project Leader da inserire nell’area Information Technology;
  • 9 risorse tra Product Manager e Field Service Engineer da impiegare nell’area Ricerca e Sviluppo;
  • 10 Manutentori e Capi turno per l’area della Produzione;
  • 5 risorse tra Addetti Customer service e Sales area manager per l’area Commerciale;
  • 13 altri profili da impiegare in altre aree aziendali.

Quanto ai requisiti, Kerakoll cerca candidati in possesso di capacità di innovare e di lavorare in team, dotati anche di passione, concretezza, curiosità, adattabilità e velocità. Inoltre, per alcune delle posizioni vacanti, tra cui gli Addetti al Customer service, è previsto anche l’inserimento di neolaureati in Chimica o Ingegneria. In generale, i nuovi posti di lavoro Kerakoll prevedono l’inserimento in azienda preceduto da un periodo di formazione e training on the job della durata minima di 6 mesi.

L’AZIENDA

Kerakoll è un’azienda nata a Sassuolo nel 1968 ed è specializzata nell’offerta di materiali per costruzioni sostenibili e di articoli per il benessere abitativo. Attualmente rappresenta una delle principali realtà del settore GreenBuilding a livello internazionale. Infatti oggi Kerakoll è presente in diversi paesi del mondo ed impiega complessivamente circa 2000 lavoratori, tra collaboratori e dipendenti. Nello specifico, la società gestisce 16 stabilimenti, distribuiti in Italia, Polonia, Spagna, Regno Unito, Francia, Grecia, India e Brasile, ed anche società commerciali attive in Portogallo, Germania, Emirati Arabi e Stati Uniti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Kerakoll possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui sono visibili tutte le posizioni aperte ed è possibile candidarsi online compilando l’apposito form per l’inoltro del cv all’azienda. In alternativa, è possibile proporre la propria candidatura anche rispondendo alle offerte di lavoro pubblicate da Kerakoll sul profilo LinkedIn aziendale.

Per conoscere altre opportunità di lavoro attive, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments