Key Partner: 15 assunzioni per neolaureati

computer, informatica, it

Key Partner effettuerà nuove assunzioni in ambito ICT grazie all’apertura di una nuova sede a Termoli, in Molise.

L’azienda di servizi digitali seleziona 15 risorse neolaureate da inserire nel nuovo hub dedicato allo sviluppo dei processi di automazione per le imprese. L’inserimento avverrà tramite stage iniziale e successivo contratto a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Key Partner disponibili e come candidarsi.

KEY PARTNER ASSUNZIONI NELLA NUVOA SEDE DI TERMOLI

La notizia è stata diffusa dalla stessa azienda, tramite un recente comunicato stampa. La nota informa che, nel corso del 2021, Key Partner effettuerà nuove assunzioni di neolaureati che potranno lavorare all’interno del nuovo hub tecnologico dell’azienda inaugurato a Termoli.

Nello specifico si tratta dell’Hyperautomation Hub, centro di eccellenza tecnologica dell’azienda, destinato alla realizzazione di sofisticati progetti in ambito Intelligent Automation, Robotica ed Artificial Intelligence secondo l’approccio DevSecOps. Con sede in via Corsica, l’hub si caratterizza per l’impiego di soluzioni smart, tra cui le postazioni plug&play prenotabili tramite App aziendale e già in uso negli uffici Key Partner di Roma e Milano.

La struttura, che al momento accoglie 15 risorse attive in smart working, permette a Key Partner di creare ulteriori 15 posti di lavoro destinati a giovani laureati in discipline scientifiche.

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI KEY PARTNER

Le nuove assunzioni che Key Partner realizzerà in Molise sono rivolte a neolaureati in ambito scientifico. In particolare, si cercano giovani laureati in discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics).

CONDIZIONI DI LAVORO

Per i neo-assunti Key Partner propone un iniziale periodo di stage, della durata di 3 mesi, seguito dalla possibilità di inserimento in azienda a tempo indeterminato. Inoltre, per le risorse selezionate sono previsti formazione continua e training on the job.

AZIENDA

Key Partner è un digital integrator italiano, attivo dal 2010 nel settore delle ICT. L’azienda si occupa di offrire alle imprese soluzioni basate su tecnologie all’avanguardia e volte a sostenerle nei processi di automazione e trasformazione digitale. Inoltre, offre servizi di Consulting, Solution, Support e Asset. Tra i suoi principali clienti annovera realtà aziendali quali BNL, Fastweb, Acea, OVS e Sara Assicurazioni. Key Partner ha sedi a Roma, Milano e Termoli.

CANDIDATURE

I neolaureati interessati alle assunzioni Key Partner e ai nuovi posti di lavoro a Termoli possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Inoltre, sul sito internet dell’azienda è disponibile la pagina dedicata alle carriere in Key Partner (Lavora con noi). Da qui è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere alle offerte attive compilando il modulo online con i dati richiesti e allegando il curriculum vitae.

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments