Key Partner: 20 posti di lavoro per Giovani in Molise

ICT Informatica

Con Key Partner nuovi posti di lavoro in arrivo in  Molise per giovani laureati.

Il noto digital integrator italiano è alla ricerca di 20 risorse per assunzioni nella nuova sede che aprirà a Termoli.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Key Partner e come candidarsi.

KEY PARTNER POSTI DI LAVORO CON NUOVA APERTURA

È l’azienda stessa ad annunciare la nuova ricerca di personale attraverso un recente comunicato. Grazie all’apertura di una nuova sede a Termoli, infatti, Key Partner creerà a breve nuovi posti di lavoro in Molise. La nuova apertura riguarda un Hyperautomation Hub, una struttura in cui si lavorerà a progetti legati alle tecnologie per l’automazione di processi (tra cui AI, Machine Learning, software di Robotic Process Automation), che permetterà all’azienda di supportare al meglio clienti italiani ed esteri. Il centro sarà avviato per inizio 2021 e richiederà il reclutamento di 20 giovani da assumere.

Gli inserimenti nella nuova sede aziendale si aggiungono alle recenti assunzioni Key Partner effettuate a Roma e Milano, previste dal Piano di Sviluppo 2020-2022. Il recruitment in Molise rientra infatti nel Piano Industriale dell’azienda, basato sulla nascita della newco Key Value in management consulting e sull’obiettivo di raddoppiare il fatturato entro il 2022.

FIGURE CERCATE

I posti di lavoro Key Partner in Molise riguardano, in particolare, professionisti da inserire in ambito ICT. Nello specifico si cercano neolaureati in discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

CONDIZIONI DI LAVORO

I nuovi assunti inizieranno il loro percorso lavorativo tramite uno stage retribuito della durata di 3 mesi. Gli stage Key Partner prevedono formazione continua e training on the job e sono finalizzati all’inserimento a tempo indeterminato in azienda.

L’AZIENDA

Key Partner è una società italiana, nata nel 2010, che opera in ambito informatico come digital integrator indipendente. L’azienda supporta le imprese nei processi di Trasformazione Digitale e offre servizi di Consulting, Solution, Support e Asset. I prodotti e i servizi offerti si basano sull’impiego di tecnologie all’avanguardia ed offrono soluzioni integrate in ambito ICT. Key Partner ha sedi Roma e Milano, e impiega oltre 150 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Key Partner e ai posti di lavoro in Molise possono candidarsi inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Inoltre, sul sito internet dell’azienda è presente la pagina dedicata al recruiting di Key Partner (Lavora con noi), in cui è disponibile il form da compilare online per inviare una candidatura spontanea, allegando il curriculum vitae.

Per restare aggiornati su altre opportunità di lavoro potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments