Kiko cerca addetti vendita e store manager


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Trovi le ultime offerte di lavoro a questo link: Kiko lavora con noi

Kiko, catena di negozi dedicati al make up facente parte del Gruppo Percassi, cerca personale da inserire nei nuovi punti vendita con sede a Roma, Napoli e Marcianise in provincia di Caserta. Le selezioni attive riguardano le mansioni di addette alle vendite e store manager. I nuovi store di Roma saranno aperti in viale Marconi, via Tuscolana e via Montecatini. Tra breve Kiko aprirà anche un nuovo punto vendita presso il centro commerciale Auchan di Mugnano di Napoli. Infine Kiko cerca personale per il negozio di Marcianise.

Il marchio Kiko è in grande espansione e sta conquistando velocemente notorietà in tutta italia. In soli 4 anni Kiko ha aperto più di 180 negozi tra Italia, Spagna, Germania e Francia. Lavorare in Kiko significa entrare a far parte di un’azienda dinamica e in forte sviluppo a livello internazionale che può offrire concrete opportunità di crescita personale e professionale. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle offerte di lavoro appena pubblicate da Kiko per le sedi di Roma e Napoli.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Roma, Napoli
Le addette / addetti vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico, sono in possesso di un diploma di scuola superiore. Non è necessario che le candidate abbiano esperienza nella vendita, anche se questa sarà titolo preferenziale. La candidata ideale dev’essere inoltre fortemente appassionata all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

ADDETTE VENDITA ESPERTE
Sede di lavoro: Marcianise – Caserta
Si cercano profili evolutivi, di addette vendita esperte e disposte a scommettere su se stesse per un percorso di crescita in Kiko che le porterà a ruoli di crescente responsabilità.
La selezione è rivolta a persone dinamiche e intraprendenti, in possesso almeno di un diploma di scuola media superiore. Richiesta un’ esperienza di almeno tre anni nel settore della vendita assistita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Roma, Napoli
La store manager Kiko dovrà essere dinamica e intraprendente, in possesso almeno di un diploma di scuola media superiore. Richiesta almeno 4 anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste opportunità di lavoro possono visitare la pagina Lavora con noi sul sito web di Kiko, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura attraverso l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments