Kiko: opportunità di lavoro a Taranto, Pescara, Perugia, Siracusa


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Kiko continua il suo processo di espansione al centro sud.

Dopo le ricerche di personale per Napoli, Palermo, Catania e Cosenza (leggete qui per maggiori informazioni) si aprono le selezioni per addetti vendita e store manager in Puglia a Taranto, in Umbria a Trevi (Perugia), in Abruzzo a Pescara e in Sicilia a Melilli (Siracusa).

I punti vendita dal marchio Kiko make up Milano offrono una vasta linea di cosmetici per il trucco e trattamenti per la cura della pelle del viso e del corpo. In soli 4 anni Kiko ha aperto quasi 300 negozi tra Italia, Spagna, Germania, Francia e Portogallo. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro:

STORE MANAGER
La store manager dovrà essere dinamica e intraprendente, in possesso almeno di un diploma di scuola media superiore. Sono richiesti almeno 4 anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato del punto vendita.

ADDETTI VENDITA
Le addette/i vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico, sono in possesso di un diploma di scuola superiore. Non è necessario che le candidate abbiano esperienza nella vendita, anche se questa sarà titolo preferenziale. I candidati ideali devono essere inoltre fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

Sedi di lavoro: Taranto, Pescara, Trevi – Perugia, Melilli – Siracusa

COME CANDIDARSI
Per rispondere alle offerte di lavoro, basta visitare la pagina Lavora con noi di Kiko, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae online seguendo l’apposita procedura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments