Kimbo Lavora con noi: selezioni in corso, come candidarsi

Kimbo caffe

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in una delle maggiori aziende italiane del settore alimentare?

Kimbo, nota società produttrice di caffè, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia.

Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per le assunzioni Kimbo.

L’AZIENDA

Kimbo Caffè SpA è una società italiana che produce e trasporta miscele di caffè. L’azienda è stata fondata, nel 1963, dai fratelli Rubino, con il nome di Cafè do Brasil SpA, ed è proprietaria sia del marchio Kimbo che dei brand Kosé, Caffè Karalis, La Tazza d’oro. Oggi la Kimbo SpA possiede anche un polo logistico all’avanguardia, il Kimbo-hub, un centro distributivo di ben 18mila metri quadri situato sempre in Campania, a Nola.

KIMBO OFFERTE DI LAVORO

La società è al momento alla ricerca di personale in vista di assunzioni in Campania, Veneto, Marche, Lombardia, Toscana, Puglia, Liguria e Sicilia. Le offerte di lavoro Kimbo sono rivolte, generalmente, a candidati diplomati e laureati, a vari livelli di carriera.

Gli interessati alle future assunzioni Kimbo possono valutare le selezioni in corso in questo periodo. Ecco una descrizione dei profili richiesti al momento:

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO
Sede di lavoro: Melito di Napoli
La figura professionale, attraverso un’attività di affiancamento on the job, dovrà gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento. Per questa posizione è richiesta la disponibilità a lavorare anche nel corso del mese di agosto. Il candidato ideale ha già lavorato presso impianti produttivi di confezionamento ed ha conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico.

TECNICO DI MANUTENZIONE
Sede di lavoro: Melito di Napoli
La ricerca si rivolge a professionisti con una pregressa esperienza maturata operando su impianti produttivi di confezionamento, con diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico. I tecnici dovranno effettuare gli interventi di manutenzione tecnica necessari a garantire la corretta funzionalità degli impianti, verificandone il corretto ripristino. Si richiede la disponibilità a lavorare anche nel mese di agosto.

MERCHANDISER COFFEE SPECIALIST CANALE Ho.Re.Ca.
Sedi di lavoro: provincia di Milano, Napoli o Verona
La risorsa ricercata avrà il compito di gestire e verificare l’assortimento dei prodotti aziendali e le iniziative promozionali all’interno del territorio di propria competenza. L’opportunità di lavoro si rivolge a candidati con una buona conoscenza del territorio di riferimento e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office. Costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato un’esperienza nel settore Ho.Re.Ca. del Food & Beverage e l’aver conseguito un diploma di laurea.

AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI (SETTORE Ho.Re.Ca.)
Sedi di lavoro: Liguria, Veneto, Toscana, Marche, Campania, Puglia, Sicilia
L’agente dovrà individuare ed acquisire nuovi clienti del settore Ho.Re.Ca. all’interno del territorio di propria competenza, ma anche svolgere attività di promozione e posizionamento di materiale pubblicitario, seguendo le linee guida e le strategie di sviluppo commerciale dell’azienda. Si precisa che è previsto un periodo di formazione ed affiancamento. Per candidarsi alla posizione aperta è necessario avere una buona conoscenza del territorio di riferimento ed essere iscritti in CCIAA con la qualifica di Agente di Commercio. Gradita l’esperienza nei settori Ho.Re.Ca. del Food & Beverage.

COME CANDIDARSI, KIMBO LAVORA CON NOI

Uno dei principali strumenti di recruiting dell’azienda italiana è la sezione dedicata alle posizioni aperte e alle candidature del portale web www.kimbo.it. Attraverso l’area Kimbo Lavora con noi del sito web aziendale, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso, e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base dell’azienda. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale per lavorare in Kimbo.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Salve sono in cerca di lavoro come Carrellista o retrattilista sono in possesso del patentino e ho anni 25 di esperienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *