Konami, Metal Gear: lavoro per creatori di Videogiochi

metal gear videogioco konami

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete appassionati di videogiochi e vi piacerebbe trasformare questa passione in un lavoro?

Il Gruppo Konami, nota holding giapponese produttrice di videogames, è alla ricerca di creativi per mettere a punto la nuova edizione di Metal Gear.

L’AZIENDA

Konami Holdings Corporation è una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogiochi al mondo, ed ha sede centrale in Giappone, a Tokyo. Il Gruppo, fondato da Kagemasa Kozuki nel 1969, e divenuto Konami Industry Co. Ltd 4 anni dopo, progetta, produce e vende una vasta gamma di prodotti e servizi, suddivisi in quattro aree principali: Digital Entertainment, Health & Fitness, Gaming & Systems e Pachinko & Pachinko Slot Machines. Konami opera in Asia, Europa, America e Australia, attraverso 21 società, e conta oggi oltre 5.000 collaboratori.

Vi ricordiamo che la Konami ha prodotto alcuni tra i più noti videogiochi al mondo, quali Silent Hill, Yu-Gi-Oh! e Metal Gear.

KONAMI OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER IL NUOVO METAL GEAR

La Konami è alla ricerca dello staff per la realizzazione del nuovo episodio di Metal Gear, la saga di videogiochi di spionaggio ideata da Hideo Kojima. Il noto videogame, creato nel 1987, prevede che il giocatore prenda il controllo di un soldato scelto, per combattere contro il Metal Gear, un carro armato bipede, in grado di lanciare missili nucleari in qualsiasi punto del pianeta.

Il gioco ha visto, negli anni, diverse edizioni, ciascuna dedicata ad una nuova avventura, ed ha conosciuto un notevole successo, grazie alla particolare combinazione tra una impostazione di tipo cinematografico e le storie ispirate a temi quali l’ambientalismo, la guerra, la genetica e altri ancora. Ora il Gruppo Konami ha deciso di creare un nuovo episodio della saga, ed ha aperto un’interessante offerta di lavoro per creatori di videogiochi.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro Konami per il New Metal Gear è rivolta, in particolare, a professionisti del game development, altamente qualificati e con esperienza, interessati a collaborare alla creazione del nuovo videogioco. Ai candidati si richiede una forte passione per il settore dei videogiochi, il possesso di creatività e la capacità di proporre nuove ed interessanti idee.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Konami e alle opportunità di lavoro per creatori di videogiochi possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale riservato alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica che compare cliccando su ‘Tokyo’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *