Nuove opportunità di formazione e lavoro nel settore alimentare con il Gruppo Kraft Heinz. Sono aperte le selezioni per studenti e per laureandi da inserire in stage a Milano.
L’AZIENDA
La KraftHeinz Company è una multinazionale attiva nel settore alimentare, nata, nel 2015, in seguito alla fusione della Kraft Foods e della H.J. Heinz Company. Il Gruppo è proprietario di alcuni noti marchi quali Kraft, Heinz, ABC, Capri Sun, Classico, Philadelphia e Plasmon, solo per citarne alcuni, ed ha due headquarter negli Stati Uniti, rispettivamente a Pittsburgh e Chicago. Attualmente Kraft Heinz, che è quotata al NASDAQ, è presente in 45 Paesi del mondo ed è la terza più grande azienda alimentare e delle bevande in Nord America, e la quinta a livello globale.
KRAFT HEINZ OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Il Gruppo è al momento alla ricerca di studenti e laureandi da inserire mediante l’Intern Program, il programma di formazione e lavoro KraftHeinz. Si tratta di tirocini retribuiti con rimborso spese mensile, che si svolgeranno presso la sede di Segrate, in provincia di Milano, a partire da gennaio 2016. Al termine delle attività formative potrebbero concretizzarsi opportunità di inserimento in azienda.
REQUISITI
Possono partecipare agli stage Kraft Heinz studenti e laureandi in varie discipline, interessati a partecipare ad un programma formativo altamente competitivo, presso una delle maggiori aziende del settore alimentare.
PROGRAMMA DI STAGE
I tirocini KraftHeinz si svolgeranno a Segrate (Milano) ed avranno una durata di 6 mesi, a partire da gennaio 2016. I tirocinanti potranno lavorare in KraftHeinz, nelle aree Marketing, Sales, HR, Finance, Trade Marketing e Supply Chain, e riceveranno un rimborso spese.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Kraft Heinz, e alle opportunità di lavoro e stage attive, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".