La compagnia aerea Neos seleziona assistenti di volo non certificati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Neos Spa è una compagnia aerea relativamente giovane e in grande espansione: nuove rotte, una flotta in costante aumento e servizi di bordo in crescente qualità. Nata nel giugno 2001, Neos fa parte del gruppo Alpitour e opera quotidianamente con voli di linea e charter negli aeroporti di Milano-Malpensa, Verona e Bologna. Neos offre interessanti opportunità di lavoro in un ambiente giovane, dinamico e di elevata professionalità.

ASSISTENTI DI VOLO NON CERTIFICATI
In particolare, per le basi operative di Milano Malpensa o Verona Villafranca, Neos sta selezionando assistenti di volo non certificati che parteciperanno ai corsi di base per personale non certificato organizzati dalla compagnia. L’assistente di volo è la persona che sa relazionarsi con gli altri sempre e ovunque, mantenendo il necessario autocontrollo e sapendo gestire stress e fatica. L’assistente di volo è il front-line della compagnia sa prevenire e risolvere i problemi, possiede spiccate doti organizzative ed è una persona dinamica motivata dalla passione per il volo, naturalmente orientata al risultato che per Neos significa la soddisfazione e la fidelizzazione finale del cliente. L’obiettivo è quello di trasportare i passeggeri nella massima sicurezza e comfort possibile affidandoli alle attenzioni del personale navigante, l’assistente di volo per Neos è sinonimo di professionalità , cordialità e stile.

CARATTERISTICHE PERSONALI RICHIESTE
L’attività, impegnativa, stimolante e non abitudinaria, richiede la disponibilità a frequenti trasferimenti e la capacità di adeguamento a ritmi di vita sempre diversi. Si avrà però l’opportunità di fare importanti esperienze di carattere internazionale potendosi confrontare con culture, realtà e paesi diversi.
Neos richiede: aspetto gradevole, curato, figura proporzionata, senso di responsabilità, rispetto per gli altri, educazione, equilibrio emotivo, autorevolezza e nello stesso tempo spontanea cordialità, grande facilità di rapporti interpersonali e naturale tendenza ad affrontare positivamente qualsiasi problema.

REQUISITI NECESSARI:
– Età compresa tra i 19 ed i 32 anni
– Statura minima: minima 1,65 (donne), minima 1,70 e massima 1,90 (uomini)
– Figura e peso adeguati all’altezza
– Diploma di scuola media superiore
– Appartenenti alla comunità europea (con conoscenza della lingua italiana)
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Buone capacità natatorie
– Buona acuità visiva
– Assenza di piercing e tatuaggi visibili
– Disponibilità ai trasferimenti

COME CANDIDARSI
Dopo avere preso visione della nota informativa di Neos S.p.A. ai sensi del DLgs 196/03, i candidati che rispondono ai requisiti richiesti sono pregati di inviare un curriculum vitae in formato europeo, allegando 2 fotografie (mezzo busto e figura intera) al seguente indirizzo: NEOS s.p.a. – Via della chiesa ,68 – 21019 Somma Lombardo (VA) alla cortese attenzione di Lisi Emiliano. E’ possibile anche inviare il proprio cv tramite e-mail a: [email protected]

I candidati ritenuti idonei saranno contattati per il prossimo corso base per personale non certificato. Generalmente vengono effettuati mediamente 3 o 4 corsi base all’anno, pertanto potrebbe passare un po’ di tempo tra l’invio del vostro Cv e il contatto da parte della compagnia. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito web: www.neosair.it




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *