La Doria: offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Doria S.p.A., industria di conserve alimentari, ha aperto nuove offerte di lavoro e cerca personale per i propri stabilimenti in Campania, Emilia Romagna e Basilicata.

La Doria è un’azienda campana costituita nel 1954, oggi quotata in borsa e leader in Italia nella produzione e commercializzazione di derivati del pomodoro, di legumi e pasta in scatola, di succhi e bevande di frutta e di altri prodotti complementari.

La Doria, per il proprio stabilimento situato ad Angri, in provincia di Salerno, e per gli altri siti produttivi presenti in Campania, Emilia Romagna e Basilicata, cerca i seguenti profili:

GIOVANI DIPLOMATI IN MATERIE TECNICHE
Si cercano giovani diplomati in materie tecniche per l’area produzione. Dopo un iter di selezione e formazione i giovani saranno inseriti nei vari stabilimenti del gruppo (Faenza (RA), Lavello (PZ), Angri, Fisciano e Sarno)
e si occuperanno della conduzione di linee produttive o di altre attività tecniche.

ELETTRICISTI E MECCANICI
Offerte di lavoro rivolte a diplomati tecnici (età max 25 anni) con 2/3 anni di esperienza nella manutenzione elettrica oppure meccanica di impianti industriali.

RESPONSABILE INFRASTRUTTURE
La Doria cerca un geometra con 8 anni di esperienza o un ingegnere civile edile con 3 anni di esperienza nel ruolo per attività di pianificazione, supervisione e coordinamento lavori.

STAGE CONTABILITA’ MAGAZZINO
Si cerca un ragioniere per uno stage in ambito amministrativo nell’area Logistica ad Angri.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per inviare il proprio curriculum vitae è possibile visitare la pagina dedicata alle Carriere e al processo di selezione risorse umane del Gruppo La Doria.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *